Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2016, 08:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...hql_63717.html

AMD aggiorna i driver per le schede Radeon di ultima generazione implementando la certificazione WHQL per la versione Radeon Software Crimson Edition 16.7.2 WHQL

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2016, 12:17   #2
red5goahead
Senior Member
 
L'Avatar di red5goahead
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Messaggi: 1234
Chi ha già Windows 10 Redstone riceve già ora una 16.6 Whql. Almeno fino all'altro ieri . solo la build scorsa arrivava ancora solo la 15.11 Whql.
Difficile capire queste versioni , sistema operativo e driver ufficiali dovrebbero sempre essere alla stessa versione.

NB: con la 16.6 anche se whql io ho avuto e ho ancora dei problemi con i driver audio hdmi (10.0.0.3) che non sembrano essere più in grado rilevare correttamente le informazioni dal dispositivo collegato.
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 11:19   #3
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3693
Quote:
Originariamente inviato da red5goahead Guarda i messaggi
Chi ha già Windows 10 Redstone riceve già ora una 16.6 Whql. Almeno fino all'altro ieri . solo la build scorsa arrivava ancora solo la 15.11 Whql.
Il 20 luglio si sono aggiornati i driver alla versione 16.7.2 in Windows 10 Pro Insider. Sempre due giorni fa ho aggiornato la Build di Win10, e di nuovo ieri. Oggi si sono aggiornati Play.TV e AMD Gaming Evolved, legati ai driver di AMD.
Quote:
NB: con la 16.6 anche se whql io ho avuto e ho ancora dei problemi con i driver audio hdmi (10.0.0.3) che non sembrano essere più in grado rilevare correttamente le informazioni dal dispositivo collegato.
Da diversi mesi la porta HDMI anche della versione Insider non mi permette di utilizzare più della stereofonia. Questo succede su tutte e 3 le mie schede video AMD.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2016, 11:27   #4
red5goahead
Senior Member
 
L'Avatar di red5goahead
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Messaggi: 1234
A me no . mi è rimasta la 16.6 installata pochi giorni fa. comunque pulito tutto con driver uninstall e installato da pacchetto su sito amd.

il comportamento della hdmi è una cosa strana, l'ho aggiunta in feedback.

e questo solo da qualche build insider fa.
se accendo il Marantz e la tv e poi il pc . l'hdmi "vede" l'avr come deve quindi 8 canali bitstream dolby . dts , dtsh-hd , master ecc.

se invece accendo prima il pc e con tv e avr spenti vede i 2ch e questo è normale dato che è il mimino ed è quello che consente la tv in stand-by e an che in pass-through. ma se accendo la tv e quindi si accende anche l'avr , da sempre il pc rileva che sta succedendo qualcosa e si aggiorna il dispositivo audio con 8 ch ecc.
purtroppo non lo fa più , e se di disabilita e riattiva da gestione dispostivi torna a posto , a conferma che il problema non è l'hw audio/video collegato al pc ma qualcosa sulla rilevazione automatica del driver.
notare che quando accendo tv e avr si vede che sente l'attivazione del secondo schermo
red5goahead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1