|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...hql_63717.html
AMD aggiorna i driver per le schede Radeon di ultima generazione implementando la certificazione WHQL per la versione Radeon Software Crimson Edition 16.7.2 WHQL Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Chi ha già Windows 10 Redstone riceve già ora una 16.6 Whql. Almeno fino all'altro ieri . solo la build scorsa arrivava ancora solo la 15.11 Whql.
Difficile capire queste versioni , sistema operativo e driver ufficiali dovrebbero sempre essere alla stessa versione. NB: con la 16.6 anche se whql io ho avuto e ho ancora dei problemi con i driver audio hdmi (10.0.0.3) che non sembrano essere più in grado rilevare correttamente le informazioni dal dispositivo collegato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
A me no . mi è rimasta la 16.6 installata pochi giorni fa. comunque pulito tutto con driver uninstall e installato da pacchetto su sito amd.
il comportamento della hdmi è una cosa strana, l'ho aggiunta in feedback. e questo solo da qualche build insider fa. se accendo il Marantz e la tv e poi il pc . l'hdmi "vede" l'avr come deve quindi 8 canali bitstream dolby . dts , dtsh-hd , master ecc. se invece accendo prima il pc e con tv e avr spenti vede i 2ch e questo è normale dato che è il mimino ed è quello che consente la tv in stand-by e an che in pass-through. ma se accendo la tv e quindi si accende anche l'avr , da sempre il pc rileva che sta succedendo qualcosa e si aggiorna il dispositivo audio con 8 ch ecc. purtroppo non lo fa più , e se di disabilita e riattiva da gestione dispostivi torna a posto , a conferma che il problema non è l'hw audio/video collegato al pc ma qualcosa sulla rilevazione automatica del driver. notare che quando accendo tv e avr si vede che sente l'attivazione del secondo schermo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.