|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Dubbi su migrazione da Infostrada a Tim
Ciao a tutti,
Infostrada mi ha riformulato la tariffa per ben due volte nel giro degli ultimi mesi, ovvero prima aumentandomela di 3,28 euro al mese per darmi 60 min di chiamate incluse (che non voglio), poi annunciandomi che da settembre la tariffazione sarebbe avvennuta ogni 28 giorni. Questo ha fatto sì che la mia tariffa base, 23,66 euro, che pagavo fino a 2 mesi fa, a settembre sarà arrivata a 29,82 euro Stufo di questo trattamento ho visto un po' di offerte, notato quella della Tim chiamata "Internet senza limiti" a 22,90 per sempre se sottoscritta dal sito e ho chiamato il 187 per avere delle info. L'operatore mi ha detto che avrei potuto fare la migrazione senza dover pagare alcuna penale o distacco della linea ad Infostrada, e così mi sono deciso a seguire la procedura online di sottoscrizione. Ora però mi sorgono dei dubbi, e vorrei qualche delucidazione da chi potrebbe saperne più di me, se possibile. - Devo ancora inviare a Tim l'ordine per fax firmato. Mi conviene aspettare qualche giorno per vedere se Infostrada mi fa una proposta di retention, o senza mandare quel documento non parte proprio alcuna procedura? - Con Tim posso pagare online con carta di credito (carta conto) quando voglio io, all'arrivo della bolletta, senza dover pagare quindi quei due euro in più per la domiciliazione della stessa? Con Infostrada era possibile. - In base all'’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, in teoria ho diritto a rescindere il contratto da Infostrada senza dover pagare alcunché, ma non avendo mandato loro nessuna raccomandata bensì avendo effettuato una migrazione, dovrò pagare le spese di distacco? Grazie a tutti quelli che vorranno dirmi la loro.
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita - naporzione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.