|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
GPS a cozze (Samsung Galaxy S3 Neo)
Ciao a tutti,
ho un Samsung Galaxy S3 Neo che soffre del problema sull'antenna GPS (non fa bene contatto il pin con l'antenna). Ho gia' messo spessori ed e' andata bene per un po', ora non piu'. Neanche rifare il tutto e' servito. Quindi mi ritrovo con un telefono privo di ricevitore GPS. Voi cosa ne fareste? Contate che e' un telefono secondario, ma a dir la verita' lo volevo usare per Pokemon Go ![]() ![]() Cosi' com'e', non posso usarlo nemmeno come navigatore in macchina. Tra l'altro con la rete WiFi la posizione riesce a determinarla, se attacco solo la connessione dati no, nonostante il segnale massimo e la connessione H+. Devo impostare la ricerca della posizione su Risparmio Batteria (= ricerca solo tramite reti wifi e mobili)? Oppure non cambia nulla? Grazie per gli eventuali consigli ![]()
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 11-07-2016 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.