|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/valve-bat...-go_63507.html
Il sito in questione è CS GO Lotto, un non convenzionale sito di scommesse che sfrutta i contenuti a pagamento del celebre shooter di Valve. Il caso è scoppiato dopo che alcune star di YouTube hanno rivelato di essere i possessori di CS GO Lotto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Counter-Strike non è "free-to-play", come erroneamente detto in testa all'articolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Le finte lotterie sono parecchio diffuse, certo che bisogna essere ingenui ed avere l'intelligenza di una zappa per cascarci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Se non ho capito male il problema non è che sia finto, ma che abbiano tenuto nascosto la proprietà del sito. Il che ovviamente pone dubbi sui video in cui fanno vedere che loro vincono. Ma questo non vuol dire che altri non vincano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Dubbi... Qui è abbastanza palese. Ma in altri casi si tratta sempre di: io ti do 20 euro, altri 10 fanno lo stesso (ed io non so neanche se gli altri 10 esistano davvero) e poi tu scegli casualmente uno dei partecipanti. Si basa tutto sulla fiducia, non ci sono assolutamente controlli, io non mi fiderei mai di una cosa del genere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
PCgamer riporta che in uno dei video più vecchi Martin (uno dei due youtuber) aveva scritto questo nei commenti: Quote:
Successivamente poi lo stesso fenomeno ha anche dichiarato: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Vi ricordate quando nei parcheggi degli autogrill o per le via di Riccione trovavi (io non li vedo più in giro) i tavolini con un tizio che metteva la pallina sotto il bicchiere ed altri 2 giocavano e vincevano? Poi arrivavano altri polli a giocare e perdevano sempre oppure perdevano 100 e vincevano 30. Quei 2 tizi all'inizio che vincevano sempre erano i soci del tizio che gestiva la pallina ed il gioco. Ma lui non dice agli altri che sono soci, Qui mi sembra la stessa cosa, nessuno mette in dubbio che qualcuno abbia vinto qualcosa, ma cmq mi puzza molto di truffa. Poi hanno 2 facce da pixla, io non avrei mai ascoltato un consiglio da parte di uno con quella faccia, c'è l'ha stampato in faccia "vi sto prendendo per il cuxxo" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.