Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2006, 21:20   #1
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Super Mario Sunshine

Ragazzi ho comprato ieri questo bellissimo gioco.

Però chiedo un aiutino a chi ci ha giocato già: intanto una domanda, ma quando prendo i soldi..a volte vedo che da una missione ad un altra si riazzerano. Le 100 monete vanno prese nello stesso livello?

Poi ancora...ma la mappa di Delfinia non si può zoomarla..perchè non riesco a capire di quale "faro scomparso" parla il telegiornare dell'isola.

In ultimo: c'è una piccola missione, probabilmente secondaria..devo raccogliere 3 ananas e metterle dentro un cesto in alto. Non riesco proprio a metterli dentro questo cesto...addirittura mi metto anche dentro il cesto e niente da fare.
Old 11-04-2006, 11:55   #2
ale17
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragazzi ho comprato ieri questo bellissimo gioco.

Però chiedo un aiutino a chi ci ha giocato già: intanto una domanda, ma quando prendo i soldi..a volte vedo che da una missione ad un altra si riazzerano. Le 100 monete vanno prese nello stesso livello?

Poi ancora...ma la mappa di Delfinia non si può zoomarla..perchè non riesco a capire di quale "faro scomparso" parla il telegiornare dell'isola.

In ultimo: c'è una piccola missione, probabilmente secondaria..devo raccogliere 3 ananas e metterle dentro un cesto in alto. Non riesco proprio a metterli dentro questo cesto...addirittura mi metto anche dentro il cesto e niente da fare.
Io ero riuscito per il discorso di mettere i tre ananas dentro al cesto andandoci dentro e posandoli....mentre per il faro non mi ricordo bene a cosa i riferisce perchè l'ho preso tre anni fa però mi sembra che sia quello ricoperto dalla melma...ma nn ti voglio mandare fuori strada perchè non mi ricordo bene
ale17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 12:22   #3
Dark Schneider
Senior Member

I tre ananas alla fine ce l'ho fatta..non so come..lanciando più volte.

Cmq riguardo il faro, se forse intende quello del Porto allora ho risolto. Però non capisco perchè allora le news parlano ancora di far sparito.

In ogni caso sto facendo il livello dei monti ariosi in cui devi prendere 8 monete...mamma mia però che fatica.
Old 12-04-2006, 00:51   #4
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Ciao Dark, io volevo chiederti un consiglio sul gioco invece: è bello?

Sai, a forza di leggere i tuoi commenti e varie pubblicità subliminali ho raccattato il vecchio GameCube Silver di mio fratello (senza giochi, visto che li abbiamo già venduti tutti a suo tempo ^^) e ammetto di averlo perso.. (mentre lui piccoletto bravo bravo se li è fatti tutti ). Rigiocare un mario non mi dispiacerebbe.. o lui o luigi's mansion.. boh..

Io ho preso questo oggi:

E' davvero semplice e divertentissimo , se ti va e lo trovi dacci un' occhiata
romansnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 01:02   #5
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

edit

Ultima modifica di romansnake : 12-04-2006 alle 01:08.
Old 12-04-2006, 12:40   #6
Dark Schneider
Senior Member

Super Mario Sunshine è molto bello. Sarà più complesso rispetto ai classici episodi 2d, ma si nota subito che è Mario al 100%. A me piace un sacco. Bello perchè cmq lascia molta libertà di azione, mario ha un sacco di mosse, salti,ecc. Poi graficamente ottimo, coloratissimo, musichette da Mario Bros.

Ovviamente ci stanno i momenti in cui partono i bestemmioni. Perchè non è facile. Ci son livelli semplici, ma altri complessi. Tipo livelli in cui devi recuperare le monete rosse o cmq i Soli custodi...e magari stanno su piattaforme strane mobili e tu devi un po' fare salti e con tempismi giusti,ecc. Ma in perfetto stile Mario Bros. Ricordo anche ai tempi dei vecchi Mario c'erano livelli così. L'importante è cmq impararsi i vari comandi perchè c'e ne son molte di mosse che Mario può fare. Poi anche con l'aiuto dello Splac 3000.

Luigi Mansion non ci ho giocato, però so che anche un ottimo gioco. Si differenzia da Mario Sunshine cmq, perchè non è un platform puro, ma un misto tra azione ed esplorazione. Però personalmente ti consiglio prima di giocarti il Sunshine, perchè è abbastanza lunghetto anche. Mentre Luigi Mansion è un po' corto. Quest'ultimo prenditelo in un secondo tempo.

Super Smash Bros Melee non ci ho giocato, ma ho visto che è un picchiaduro molto particolare. L'ho visto in vendita, anche se ho preferito prima andare su Sunshine. Ma sicuramente non mi faccio scappare neanche quello.
Old 12-04-2006, 15:53   #7
ale17
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Super Mario Sunshine è molto bello. Sarà più complesso rispetto ai classici episodi 2d, ma si nota subito che è Mario al 100%. A me piace un sacco. Bello perchè cmq lascia molta libertà di azione, mario ha un sacco di mosse, salti,ecc. Poi graficamente ottimo, coloratissimo, musichette da Mario Bros.

Ovviamente ci stanno i momenti in cui partono i bestemmioni. Perchè non è facile. Ci son livelli semplici, ma altri complessi. Tipo livelli in cui devi recuperare le monete rosse o cmq i Soli custodi...e magari stanno su piattaforme strane mobili e tu devi un po' fare salti e con tempismi giusti,ecc. Ma in perfetto stile Mario Bros. Ricordo anche ai tempi dei vecchi Mario c'erano livelli così. L'importante è cmq impararsi i vari comandi perchè c'e ne son molte di mosse che Mario può fare. Poi anche con l'aiuto dello Splac 3000.

Luigi Mansion non ci ho giocato, però so che anche un ottimo gioco. Si differenzia da Mario Sunshine cmq, perchè non è un platform puro, ma un misto tra azione ed esplorazione. Però personalmente ti consiglio prima di giocarti il Sunshine, perchè è abbastanza lunghetto anche. Mentre Luigi Mansion è un po' corto. Quest'ultimo prenditelo in un secondo tempo.

Super Smash Bros Melee non ci ho giocato, ma ho visto che è un picchiaduro molto particolare. L'ho visto in vendita, anche se ho preferito prima andare su Sunshine. Ma sicuramente non mi faccio scappare neanche quello.
Sicuramente mario sunshine è più corto e più facile di super mario 64 secondo me...la cosa per cui però mi piace di più mario sunshine è che non è monotono come l'ltro dove puoi solo saltare ma puoi fare molte più cose con l'acqua...infatti esistono vari tipi di pompe.....L?unico difetto è che qualche volta la visuale si incasina come in quello vecchio.....ma rimane sicuamente come uno deui primi dieci migliori giochi al mondo.....
ale17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 16:32   #8
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ale17
Sicuramente mario sunshine è più corto e più facile di super mario 64 secondo me...la cosa per cui però mi piace di più mario sunshine è che non è monotono come l'ltro dove puoi solo saltare ma puoi fare molte più cose con l'acqua...infatti esistono vari tipi di pompe.....L?unico difetto è che qualche volta la visuale si incasina come in quello vecchio.....ma rimane sicuamente come uno deui primi dieci migliori giochi al mondo.....

Si ci sono diversi tipi di Splac 3000...spruzzatore, spruzzoplano,spruzzorazzo,spruzzoturbo.
Poi un sacco di salti, mosse. Mi piace molto. La telecamera qlc volta si s'incasina..però poi ci si abitua e cmq avviene raramente. Cmq la si può aggiustare con il tasto L. Anche utile a volte la telecamera per allontare..lo uso quando devo attraversare una gabbia di grate.

A volte ci sono dei personaggi dell'isola che sono sporchissimi e devi lavarli con lo spruzzatore, io spesso invece mi mett a fluttuare con lo spruzzoplano così lo lavo facendogli direttamente la doccia.
Poi a volte salto in testa da un abitante all'altro..facendoli incazzare o magari svegliandoli se stanno dormendo.
Poi divertente anche far esplodere i palloncini con cui giocano i bambini...anche loro s'incaxxano.
Old 12-04-2006, 16:45   #9
Rig
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Per chi fosse interessato...
Cliccate QUI
Old 12-04-2006, 16:48   #10
romansnake
Senior Member

L'Avatar di romansnake

Quote:
Originariamente inviato da Rig
Per chi fosse interessato...
Cliccate QUI
Spam!

Old 12-04-2006, 17:56   #11
Dark Schneider
Senior Member

Ale senti ma non c'è modo per zoomare la mappa di Delfinia. Cioè piccolissima e non si capisce nulla.
Tipo mica so dove devo andare dopo aver preso 10 monete blu. Mi ha detto un luogo ma non so dov'è.

Ultima modifica di Dark Schneider : 12-04-2006 alle 18:11.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 18:01   #12
Rig
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova
Quote:
Tipo mica so dove devo andare dopo aver preso 10 monete blu. Mi ha detto un luogo ma non so dov'è.
E' a ovest della torre col sole (o come si chiama) e verso il mare. C'è una specie di casetta su delle palafitte di legno.
Old 12-04-2006, 18:11   #13
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rig
E' a ovest della torre col sole (o come si chiama) e verso il mare. C'è una specie di casetta su delle palafitte di legno.

ok vedo allora.
Old 12-04-2006, 20:46   #14
Dark Schneider
Senior Member

Ragà Pipino è tornato, solo che non ho ben capito come devo fare per arrivare a lui che è distante isolato. Ci sono degli esserini viola che mi si attaccano allo Splac, però boh...li faccio esplodere ma Pipino non si sveglia. Mi devo mettere in un punto preciso.

Poi una domanda: secondo voi vale la pena prendere lo spruzzorazzo in questa fase? Oppure meglio tenersi lo spruzzoplano?
Old 12-04-2006, 21:37   #15
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Ragà Pipino è tornato, solo che non ho ben capito come devo fare per arrivare a lui che è distante isolato. Ci sono degli esserini viola che mi si attaccano allo Splac, però boh...li faccio esplodere ma Pipino non si sveglia. Mi devo mettere in un punto preciso.

Se non sbaglio devi colpirlo con uno di quegli esserini (insisti un pò..), poi lui si mette a volare ecc..non ti dico altro..
L hai gia fatto il capitolo bowsermatic nel parco divertimenti..?
Penso sia una della cose più belle che abbia visto in un videogioco..
cosa ne pensi?
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 22:49   #16
Dark Schneider
Senior Member

Ma è lontanissimo. Glielo devo proprio lanciare l'esserino rosa? Perchè sto esserino mi si attacca allo Splac 3000. Se premo per sprizzare acqua si gonfia.

Cmq penso di non aver fatto il livello di cui parli. Ho fatto i primi 4 livelli dei monti ariosi e i primi 2 del Porto Giocondo. Ed ovviamente alcune missioncine a Delfinia.

Ultima modifica di Dark Schneider : 12-04-2006 alle 22:53.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 23:12   #17
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:
Ma è lontanissimo. Glielo devo proprio lanciare l'esserino rosa? Perchè sto esserino mi si attacca allo Splac 3000. Se premo per sprizzare acqua si gonfia.

Cmq penso di non aver fatto il livello di cui parli. Ho fatto i primi 4 livelli dei monti ariosi e i primi 2 del Porto Giocondo. Ed ovviamente alcune missioncine a Delfinia.
Quello di cui parlo è in poche parole il capitolo dove sali sulle montagne russe e devi tirar giù il boswer meccanico gigante..
io l ho trovato bellissimo..
Old 12-04-2006, 23:42   #18
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Quello di cui parlo è in poche parole il capitolo dove sali sulle montagne russe e devi tirar giù il boswer meccanico gigante..
io l ho trovato bellissimo..

Ah no ancora non ci arrivo.
Old 12-04-2006, 23:47   #19
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Quote:
Ah no ancora non ci arrivo.
Ops, allora scusa per averti rovinato la sorpresa..
Cmq vacci subito perchè è davvero una cosa unica..!
Old 13-04-2006, 14:38   #20
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers
Ops, allora scusa per averti rovinato la sorpresa..
Cmq vacci subito perchè è davvero una cosa unica..!

Non ti preoccupare, son sicuro che cmq la vera sorpresa sarà giocare tale livello. Cmq adesso riprovo contro pipino...

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian