|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
[Venezia e dintorni - Vendo a mano ] RAM DDR3 1600 mhz 1.5v 4x2 gb Corsair Vengeance
Salve a tutti.
![]() E' la prima volta che scrivo qui nel mercatino. Di recente, visti i prezzi molto invitanti, ho deciso per la mia config. in firma di fare il passaggio ai 16 gb di ram ddr3 prima che il prezzo torni a essere elevato... e ho deciso di fare un acquisto di ram 8x2 ddr3. Quindi i miei moduli attuali, anziché finiscano a prendere polvere, sarei disposto a venderli per un prezzo veramente invitante per chiunque fosse disposto a comprarli, pur di guadagnarci qualcosa dalla mia recente spesa( in ram e in altre periferiche). Considerando che in certi shop, nuovi moduli ddr3 di frequenza a 2400 , si trovano poco sotto i 40 euro...pensavo di chiedere sui 20 euro. Il mio pc l'ho acquistato nel 2013 e non mi ha mai dato problemi, per cui sono ram perfettamente funzionanti e di buona qualità. Io sono di Mestre per cui se qualcuno dei dintorni è interessato.. mi faccia sapere.. le nuove ram le avrò la prossima settimana.. il tempo di sostituirle e ho i moduli. Non mi sposto più di tanto perché come è facile intuire vendendole per poco, ha senso che le venda nei dintorni dove mi è più comodo. ![]() A presto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
coda come dà MP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
lascio coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Interessato, mi dai la sigla.
Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.