|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Domandone: Tv 4k al posto di 4 monitor
Ciao a tutti,
attualmente sul Pc da lavoro uso tre monitor, e me ne servirebbe un 4°. Stavo pensando di sostituirli in blocco con una tv 4k da circa 40 pollici e prendere una scheda video dedicata. Non gioco. Sistema operativo Linux, magari mi permette di suddividere lo schermo in aree di lavoro a mio piacimento su ogni desktop virtuale. Quali caratteristiche debbo guardare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
Città: Macerata
|
Va bene, ma la distanza deve essere adeguata.
Assicurati però che abbia un input lag basso. Il suggerimento è quello di orientarsi verso MONITOR non TV (es. Philips serie BDM)... Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Ciao, la distanza è di circa 80cm, ma dovrei attaccarlo al muro eliminando i supporti e spostare indietro la scrivania. Guadagno altri 30cm almeno.
La serie BDM l'avevo vista, è un monitor vero e proprio ma costa anche 800€. Ben lontano dai Dell ed HP, ma volevo cercare tra le tv se qualcosa poteva funzionare bene. Se non ho capito male in molti Tv è possibile disattivare la pre elaborazione video, che li rende dei monitor veri e propri. Quindi le caratteristiche: - IPS - HDMI 2.0 - Imput lag basso - Elaborazione video disattivabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.