|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Pisa (PI)
|
BenQ XL2720z Aggiornamento Firmware
Salve a tutti,
spero di essere nella sezione giusta. Ho da poco acquistato un monitor BenQ modello XL2720Z. Navigando un po' su internet sono venuto a conoscenza del fatto che sono state rilasciate altre versione del firmware, il problema è che per poter aggiornare il mio monitor dovrei necessariamente comprare un componente hardware chiamato, se non erro, MSTAR ISP . Praticamente questo: ![]() Volevo chiedere se qualcuno di voi conosceva un modo per evitare di dover spendere poco oltre 50€ per comprare questo pezzo e aggiornare il firmware via software.. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
http://www.blurbusters.com/upgrade-b...out-mstar-isp/ http://forums.blurbusters.com/viewtopic.php?f=13&t=779 Quote:
Ultima modifica di Energia.S : 24-05-2016 alle 20:37. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
il problema è che non capisco quali sono i comandi da eseguire e cosa devo preparare, non essendo un utente linux non ho capito molto il da farsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Come scrivono li, quella è l'unica alternativa al non usare l'hardware da te indicato... Con l'hardware comunque, rimane la soluzione più semplice anche se costosa Ps: sei sicuro di avere l'esigenza di dover per forza aggiornare il firmware? Conosci cosa aggiunge il nuovo firmware che già tu non abbia? Ti serve veramente? Ultima modifica di Energia.S : 25-05-2016 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dovrebbe risolvere dei problemi relativi alle impostazioni di Blur Reduction ed ottimizzarne le prestazioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.