|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...nza_62619.html
Il sistema operativo desktop tuttora più diffuso in esecuzione su uno smartwatch Android Wear. Per visualizzare il desktop di Windows 7, tuttavia, sono necessarie circa tre ore dall'avvio del sistema. Un esercizio di stile che non passa inosservato, dedicato agli utenti esperti di modding. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io amo questo genere di cose e il modding in generale... ma utilizzare un emulatore è quasi come barare.
Se il tentativo fosse stato fatto con un "porting" vero e proprio, sarei stato sicuramente più impressionato. Mi starebbe bene anche un "emulatore" come fu haret per Android su HTC. Alla fine era un tool di reverse engineering che forniva un boot loader linux basilare per accedere alle risorse hw su dispositivi Win CE. Quindi non proprio un emulatore in senso stretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Infatti. Questo è il solito esercizio di stile senza senso e inutile.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Sicuramente ci saranno state molte difficoltà, ma un emulatore è sempre un emulatore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.