|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
PC ufficio (biglietteria, monoprogramma)
Salve a tutti, mi sto informando per acquistare un nuovo PC fisso per la biglietterie di mia madre. Il PC verrà usato prevalentemente con un programma di sbigliettamento, piu' all'occorrenza browser e programmi office di base. Niente di piu'.
Oltre alla configurazione, sapreste consigliarmi un negozio online dove possa scegliere i componenti e che mi possa spedire il computer già assemblato? Se fossi in loco potrei anche ingegnarmi io per l'assemblaggio, ma non essendo così è necessario che il computer sia funzionante e pronto all'uso out of the box... D'altro canto, non mi fido a comprare gli economici da centro commerciale, vorrei avere un po' di controllo sulla configurazione. Budget: il meno possibile per far fronte alle necessità che ho elencato ![]() Dato che non c'è alcuna necessità di immagazzinare grandi dati, per la memoria pensavo che potrebbe essere meglio puntare su un SSD, anche piccolo. Ma insomma, niente di fondamentale, accetto consigli anche su questo punto. Forse (ma ancora non è sicuro) dovrei comprare anche un monitor. In caso, da spenderci un 100/150 euro. Grazie fin d'ora dei consigli! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si potrebbe fare qualcosa di simile: 1 Pz - Ali 300W LC-Power LC7300 V2.3 2x12V,12cm, 80+Silber [LC7300 V2.3] Euro 31.23 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - Assemblaggio e test PC dei componenti con installazione sistema operativo Euro 39 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - Case Zalman T4 Micro-ATX USB 3.0 - Nero [ZM-T4] Euro 25.78 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - in03gg Arctic Cooling - Cooler case in03gg Arctic F12 PWM Euro 5.29 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - Mb AMD MSI AM1I 7865-001R (Mini-ITX) AMD SoC [7865-001R] Euro 37.42 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - CPU AMD AM1 Athlon 5350 Box 2,05GHz - 2MB Cache - 25W [AD5350JAHMBOX] Euro 35.81 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - DDR3 PC1600 4GB CL9.0 Crucial O.C.1x4GB, Ballistix Sport, 1,5V [BLS4G3D1609DS1S00CEU] Euro 16.84 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - SSD 240GB SATA3 Sandisk Ultra II retail [SDSSDHII-240G-G25] Euro 72.75 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| Totale carrello: Euro Bonifico : 258,83 iva Comp. Paypal : 264,11 iva Comp. a cui aggiungere 15-45 euro x la licenza di windows, se nn ne hai gia una da recuperare ti invio il nome degli shop, pc e windows, via PM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.