|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_62380.html
Microsoft annuncia il nuovo importante traguardo raggiunto dalla versione mobile del popolare servizio VoIP e di messaggistica istantanea. Il client ha raggiunto e superato il traguardo del miliardo di download. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
forse uno dei software più laggosi che si ricordino..
potrebbe consumare un non nulla di ram e cpu invece..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
In effetti non sono mai riuscito a fare una videochiamata buona, per lo meno su fisso e portatile, nonostante le risolutzioni scrause delle webcam. Forse é colpa della banda in upload, ma comunque...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
lento come un vecchio sull'ape
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no ma poi qualità video e audio infima anche con i nuovi codec a bassa latenza e fibra ftth da almeno 100mbit su entrambi i lati..
a quel punto uno si chiede.. ma se nemmeno col top del setup ottieni una qualità decente che cavolo devi fare?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2015
|
Boh, in Qatar mi funzionava assai bene... avevo fibra 300 mega XD (130 € al mese circa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qui la fibra a 300 ci costa 25 euro al mese..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.