|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Cpu quando apro browser al 100%.
Ho un portatile con queste caratteristiche:
- CPU intel celeron 900 - 2 gb di ram - HD: 160 GB, partizionato lasciando 50GB per windows 7 64 bit e 110 per i dati Quando apro Google Chrome ed aprendo il Task manager la CPU mi sale a 80-90% e se apro un’altra scheda mi raggiunge il 100% (rallentando la velocità del notebook) mentre la memoria occupata si aggira su 1.35 GB. Qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere? Preciso che lo uso quasi esclusivamente per navigare in internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1 - all'apertura del browser è normale avere picchi, se l'utilizzo cpu si mantiene alto per molto tempo allora è anomalo
2 - fai una pulizia del pc con ccleaner 3 - fai una pulizia del browser : elimina temporanei, cronologia, cookie, componenti aggiuntivi inutilizzati p.s. accertati di sapere le password eventualmente memorizzate durante l'uso del browser
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quel processore è una ciofeca.
Per il resto controlla anche che non ci siano aggiornamenti automatici in corso.
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Hai qualche altra soluzione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Lo so che è un processore da poco, ma volevo utilizzare questo notebook come pc di seconda scelta, in salotto (ho già un buon pc fisso). Cosa devo fare, devo buttarlo? Si può cambiare la CPU senza spendere troppo (visto il basso valore del notebook) ed è un'operazione che si può fare da se facilmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.