|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/dark-soul...ite_62201.html
Dark Souls 3 diventa il gioco più venduto nel primo giorno di commercializzazione nella storia di Bandai Namco Entertainment America. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Primo gioco pre-ordinato in anni, zero rimpianti, hanno fatto un gran lavoro. Imperfetto come il primo, ma altrettanto grandioso.
Va detto che esce anche senza concorrenza, tutti stavano aspettando il primo giocone dell'anno... e Quantum Break si è rivelato un pacco Ultima modifica di Madcrix : 20-04-2016 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Idem per me, anzi: primo gioco pre-ordinato in tutta la mia vita
![]() Ma ne è valsa la pena... da fanatico della serie Souls (e non "Souls-like" come viene purtroppo impropriamente e distrattamente definito nell'articolo) sto apprezzando enormemente questo terzo capitolo che, a mio modo di vedere, si avvicina di molto alla fastosa magnificenza del primo DS, tutt'ora splendido ed inarrivabile. Tutto ciò mi spinge a riflettere sulla veridicità, o meglio, attuabilità (considerando il successo ed i numeri di vendita) delle parole di Hidetaka Miyazaki, avendo lui stesso annunciato che molto probabilmente non ci sarà un Dark Souls 4, e che From tenterà di percorrere altre vie... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.