|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Netgear ti stai rompendo????
Ciao
temo che il mio Netgear DG834N dopo 7 anni di onorato servizio stia per tirare il gambino Come si capisce se è il dispositivo che si sta rompendo o può essere qualche altra cosa che influisce sul comportamento bizzarro? perchè le ho provate un po' tutte e non ne vengo a capo. Mi spiego meglio: da un po' di tempo il led della porta su cui attacco il pc via cavo non è più verde ma arancio, pensavo fosse un problema di cavo, l'ho cambiato ma niente, ho pensato fosse la scheda di rete del portatile vecchio, ho provato con un altro pc ma niente, sempre arancio. Saltuariamente, collegavo la ps3 via cavo e andava tutto benissimo, via wifi invece era un po' debole la connessione nonostante play e router fossero a 3 metri di distanza nello stesso locale. Ora via cavo niente di niente e wifi una schifezza peggio di prima. Ogni tanto collegavo anche il decoder di sky sempre su cavo ed era tutto perfetto, poi da un giorno all'altro non mi supera più il test di connessione, ho portato il decoder in assistenza e li funziona perfettamente. Allora ho pensato fosse un problema di linea, nel frattempo migro da fastweb a infostrada e niente è cambiato. Ho provato anche ad usare lo skylink dei miei genitori, la connessione la prende ma poi non riesce a scaricare nessun contenuto. Ogni tanto il wifi si impalla e devo staccargli la spina (non ha il pulsante di accensione). Potrebbero essere, in questo, caso le interferenze del wifi dei vicini che ubriacano il mio? A questo punto mi viene da pensare che sia il netgear ad essere il problema. Voi che ne pensate? Con quale altro modem router potrei sostituirlo eventualmente senza dovermi vendere un rene? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.