|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/blizzard-...ion_62183.html
La sesta espansione di World of Warcraft arriverà un po' prima rispetto alle previsioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
For the Alliance!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Che vergogna, proprio zero idee in casa Blizzard. Mi pare chiaro che provino a mungere la vacca fino a che c'è latte. È ora di passare avanti anche per loro.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Solo io penso che la nuova classe sia davvero, davvero triste? I 4 tizi nell'immagine sembrano dei poveracci che fanno il cosplay di The Incredibles...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Ma tirar fuori un WoW II no ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Quote:
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
WoW è datato sotto tutti i punti di vista e non capisco come mai non sia stato reso gratuito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
perchè ha ancora 5 milioni di utenti giocanti e paganti; alla Blizzard mica sono stupidi.
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
è l'unico mmorpg che a distanza di 12 anni ha ancora una sottoscrizione da pagare e conta svariati milioni di utenti.... fanno bene a mungere finché ce n'è, questa espansione probabilmente li riporterà vicini ai 10 milioni di utenti, per un po'.
WoW avrà perso smalto nel tempo, come è giusto, ma è ancora un gigante nel suo genere. E i mmorpg che dovevano rivoluzionare il gaming e mandare tutto il resto in pensione sono tutti morti e sepolti. Da ex giocatore che ha mollato nel 2008, lunga vita a WoW |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Domani mi scade l'abbonamento, non lo aggiornerò fino a Legion. Riuscirò a stare ben ben 4 mesi e mezzo senza???
P.S. in realtà volevo disdire 6 mesi fa, ma mi son dimenticato di disattivare il rinnovo automatico e mi hanno addebitato altri 6 mesi ![]()
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Attendo con ansia le novità di Legion, incrociamo le dita
![]() Per chi ha da ridire per la grafica dimentica che 1) lo stile fumettoso è voluto da Blizzard in quanto adatto al tipo di fantasy da loro attuato, 2) fondamentale il motore grafico che nel tempo comunque ha subito drastici aggiornamenti ( e non solo il motore grafico) permette una scalabilità che altri motori si sognano e ciò permette di far giocare decentemente un baino di utenti maggiore proprio perché non richiede una config base assurda. è un MMORPG (o MMO) e la priorità và data alla fluidità di immagine per cui và benissimo la grafica odierna che comunque non è il problema di WoW, non esiste MMO moderno o recente che dir si voglia che permette di fare raid da 25 anche con pc datati di più di 10 anni in modo decente |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
Fintanto che era proprietà di Davidson & Associates, CUC International o Vivendi ho sempre percepito una apertura e libertà nello sviluppo dei loro giochi. Posso solo immaginare quanti validi creativi abbiano dovuto abbandonare dal 2008 in poi perché costretti da CdA di caproni mungitori a castrarsi mentalmente per creare un gioco che vendesse al posto di uno che intrattenesse. A questo pro ormai l'E3 andrebbe rinominato Electronic Selling Expo visti i nomi che girano. PS: Nostalrius vive in noi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.