|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
TV LED telefunken dubbio
Salve a tutti, spero in un vostro aiuto riguardo un mio recente acquisto della tv in questione comprata in offerta al centro commerciale.
Praticamente ho una perplessità riguardo l'uniformità del tono di colore. SU una schermata completamente bianca, se immaginiamo di dividere lo schermo a metà, la parte sinistra ha un bianco frost, glaciale e freddo, mentre invece la parte destra un bianco più caldo. Siccome il pannello non è incollato alla cornice, riesco ad intravedere le strisce di led tutt'intorno. E devo dire che in effetti la striscia di sinistra riproduce una luce meno intensa rispetto alla scriscia di destra che invece è leggermente più luminosa. Qualcuno sa dirmi se è una cosa comunque normale? Nel senso può far parte delle caratteristiche strutturali di una tv led? Ringrazio tutti in anticipo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
no, ovviamente non è normale
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
È invece ho letto che può esserlo, visto che si tratta di un tv grande, la retroilluminazione led può avere questo tipo di disomogeneità. Ti ringrazio lo stesso per l'intervento.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
convinto e contento te, contenti tutti
![]() io non accetterei un prodotto così ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si vabe scusami, ma hai visto le foto che ho allegato nel post principale? O ti affidi solo a ciò che hai letto e quindi all immaginazione?
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quali foto? in questa discussione non ce n'è una
ad ogni modo considerala pure immaginazione mia, mica mi offendo, sei tu quello con la tv bitonale ![]() anzi guarda, è normale, una feature voluta, goditi la tv così ![]() mi pare sia questo quello che vuoi sentirti dire ![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Bitonale sarà la tua, e scommetto che se la vedessi dal vivo riuscirei a scovarne difetti che tu "immagini" solamente.. Le tue risposte e quel ciao ciao idiota ti rendono più un troll che un utente serio. Evita proprio, fai più bella figura.
Ps. Le foto sono sulla discussione generale pubblica televisori lcd anche 4k. Addio Addio |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
JordanSoxy anche se l'ingiuria si riferisce al ciao e non alla persona, resta cmq un linguaggio non consentito...cerca di evitare perchè rischi la sospensione.
CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.