|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non far cambiare lettera alle unità hdd
Salve, siccome dovrei togliere 2 hard disk (rispettivamente rilevati come lettere F e G) pero ho un ulteriore hdd con lettera H dove vi ho installato diversi programmi, rimuovendo quei due hard disk (che verrano sostituiti da uno da 2tb) non è che mi scalano di lettere e dopo mi tocca reinstallare tutto?
Ce un modo per far si che questo eventualmente non accada? questa è la gestione disco di windows se può servire. ![]()
Caratteristiche Computer CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz| Scheda Madre Asus P8P67 EVO| AORUS GIGABYTe NVIDIA GTX 1080|SSD SAMSUNG PRO 240gB |.Ram DDR3 G.Skill Ripjaws-X 16GBXL |Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX750 Ultima modifica di overkilln00b9321 : 07-04-2016 alle 06:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Windows assegna al nuovo disco la 1° lettera libera che trova andando in ordine alfabetico .
Se vuoi che la lettera rimanga sempre uguale devi impostare manualmente la lettera per ciascun dispositivo (dischi fissi e lettori cd/dvd ) . Il cambio della lettera la puoi fare anche dopo aver installato il nuovo disco . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.