|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...nni_62024.html
L'operazione interessa i modelli dellefamiglie AXi, HXi, RMi e RMx e ha effetto retroattivo; lato utente nulla deve essere fatto, la procedura di estensione è infatti automatica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
WOW
![]() 10 anni di garanzia sono davvero tanti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Mah...Un alimentatore costruito con componenti di qualità (e quindi non una cinesata da 20€), mi sembra il minimo sindacale che duri anche oltre i 10 anni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Gli alimentatori, anche quelli di qualità, hanno componenti interni soggetti a invecchiamento, (condensatori, ponti raddrizzatori, sistema dissipazione dei Mosfet e Mosfet stessi, regolatori di uscita) non sono eterni. Infatti, se noti, l'estensione alla garanzia è previsto solo su alcune serie, non su tutte... Per quanto mi riguarda un alimentatore di 10 anni è il primo componente che sostituisco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Brescia
|
Io vado di evga, anche loro danno 10 anni di garanzia sulla fascia alta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Continuo a non capire....
Io in 20 anni ne ho acquistati 2, l'ultimo che ancora utilizzo (corsair) non credo che 10 anni fa avesse una garanzia che superasse i 2 anni. Quando un produttore garantisce un prodotto per 10 anni, significa che li supera agevolmente cosa che sta effettivamente succedendo con quello che attualmente uso. Mosfet o condensatori ( che poi sono questi ultimi il vero punto debole, un ponte raddrizzatore dura una vita), se è ben raffreddato e monta componenti di qualità, difficilmente dura di meno, anche se non è garantito per 10 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
da felice possessore di un AXi, non ppsso che gioire!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Gran bell'alimentatore. Grandissima efficienza. Da quando ce l'ho credo che la ventola non sia mai partita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Il mio ax1500i sentitamente ringrazia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.