|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sicilia
|
problemi con usb sandisk cruzer extreme!
Ho un problema, ho acquistato questa pen drive qualche giorno fa approffitando di uno sconto su amazon. Dalle recensioni dicono che stracci la concorrenza, che vada a 170mb/s...bene appena arrivata l'ho formattata in ntfs tramite windows 10 scegliendo come spazio di allocazione quella predefinita, adesso copiando vari file di 7/8 gb totali li copia in usb 3.0 a 26/27mb,s. Ho provato in entrambe le porte usb 3.0. Consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Provala su un computer che abbia un bus USB 3 degno di tale nome.
è successo diverse volte anche a me, usaando la chiavetta su portatili HP e Acer di mediocre qualità. La stessa chiavetta, però, connessa a un Macbook Pro, andava decisamente molto più veloce, quindi la colpa della bassa velocità non era della chiavetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
I driver dovresti trovarli sul cd di installazione della mobo,cmq se la tua usb 3.0 è gestita da un controller esterno (tipo Marvell,ecc) avrai prestazioni mediocri,meglio se fosse gestito direttamente dal chipset Intel,pensa io ho usb 3.0 gestito da un controller NEC che va circa 10mb/s in più veloce rispetto ad una usb 2.0
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.