|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: A Casa Mia
|
Ati mobility radeon 4530 su acer aspire 5920G
Ciao ragazzi,mi serve aiuto!
Ho preso usata su internet un'ati hd 4530 (purtroppo non so le caratteristiche!) per montarla su un aspire 5920G,il gemello di quello su cui ho montato la 3650 acquistata da Bonex. Montando la scheda però mi ritrovo sin da subito con schermata nera perenne,quindi non so se sia la scheda ad essere guasta o il portatile a non supportarla.Il bios del portatile è aggiornato all'ultimo disponibile sul sito acer. L'ho provata anche sull'altro portatile,ma anche li schermo nero! Il venditore mi ha detto che la scheda prima di smontarla funzionava perfettamente,quindi suppongo sia un problema di vbios! A parte buttarla,cosa potrei fare per risolvere? P.s.: La scheda dovrebbe essere di un portatile Toshiba Satellite A500-14D |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Non serve più,grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao a tutti,rispolvero la discussione per chiedervi un'info riguardo sempre questo portatile.
Nel manuale del portatile c'è il layout della motherboard,sui cui sono evidenziati i vari connettori con la relativa descrizione,ma su uno non c'è scritto di cosa si tratta. Voi sapreste dirmi che cosa serve ad ospitare il connettore che ho indicato nella foto qui sotto? ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
sembra un mini-pci-express
cerca su wikipedia come deve essere fatto e conta numero e disposizione dei contatti per esserne sicuro potrebbe anche essere un connettore proprietario che somiglia solo ad un mPCIe p.s. sezione errata, in ottemperanza alle regole del forum non risponderò oltre
![]() |
#5 |
Member
|
Dopo svariate ricerche finalmente sono riuscito a capire a cosa serve quel secondo connettore,serve per questa
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Denny80 : 04-01-2017 alle 21:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.