|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Tastiera notebook MSI
Stavo cercando un'alternativa all'Asus N552VW-FI056T con caratteristiche simili, ma senza monitor 4k, e ho trovato un paio di modelli MSI (GP62 6QF Leopard Pro e GE62 6QE Apache Pro) che per le mie esigenze (sviluppo software) sono ottimi, belli, potenti, anche con batteria migliore (sebbene un po' più cari dell'Asus). Tutto ringalluzzito per aver finalmente trovato il notebook "perfetto" e già pronto a cliccare sul pulsante di "Checkout"
![]() ![]() ![]() Quindi chiedo agli eventuali possessori dei suddetti modelli: anche in questi la tastiera è così disposta??? Vi prego, ditemi di no!!! Mi viene da piangere. ![]()
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc. Ultima modifica di windigo : 20-03-2016 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Ciao,
ho un MSI GE62 6QD Apache Pro e ti confermo che alcuni tasti sono disposti in modo "particolare", proprio come hai detto tu. Io me ne sono accorta dopo averlo comprato: ci ho messo un pò ad abituarmici, ma a parte questo, la trovo una tastiera ottima, anche per quanto riguarda la morbidezza dei tasti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Quote:
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc. Ultima modifica di windigo : 21-03-2016 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Io a casa inizialmente ci usavo solo una tastiera ita wifi .
Ora le uso entrambi e senza accorgermi passo da una all'altra . È solo questione di abitudine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.