|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
SSD Formatato in modo non rapido
Ho preso oggi un disco ssd samsung 850 250gb avevo installato Windows 7 da capo avendo fatto un partizione del disco da 100 sistema operativo +150 circa
poi ripensandoci con data migration ho clonato tutto il mio vecchio hard disk fin qui tutto ok... ora mi sono accorto che quando sono entrato in gestione del disco e ho cancellato la partizione e formattandolo in ntfs ho TOLTO LA SPUNTA DA FORMATAZIONE Rapida...potrei averlo rovinato? Grazie e spero di essere stato chiaro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
![]() no ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ok grazie..
altra domanda..non noto una velicita' cosi netta ora con questo ssd, leggo che nel bios bisogna impostare modalita' AHCI ma si riavvia in continuazione, funziona solo in ide ho altri due hard disck tradizionali, anche staccandoli stessa...cosa..puo' centrare? ce qualche test che posso fare anche da Samsung magicam e controllare se tutto fila liscio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
C'è tutta una procedura per passare da ide-》ahci
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.