|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Milano
|
Problemi e spiegazioni Linea ASDL Telecom 7 Mega
Buonasera a tutti ragazzi, ho un problema anzi diciamo che vorrei delle delucidazioni su questa situazione ormai insostenibile e se si può fare qualcosa per risolvere.
Ho una 7 Mega, distanza da centrale 1,5/2 km, distanza dall'armadio 700mt, e chiostrina sotto casa, è possibile che non riesco neanche ad arrivare a 4 mega? ![]() ![]() Vi posto sotto le statistiche. Velocità Downstream: 3136 Kbps Velocità Upstream: 480 Kbps Line Attenuation Downstream: 47dB Line Attenuation Upstream: 31,5 dB Noise Margine Downstream: 14,6 dB Noise Margine Upstream: 14 dB Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Non credo tu sia a 1-2 Km dalla centrale,a giudicare dai valori di linea,che lasciano presagire una distanza approssimativa dalla centrale,di almeno 3-4 Km. Forse c'è qualcosa che non va,nel tuo impianto telefonico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
post da cancellare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Milano
|
La centrale è a 2 km, poi però non so che giro facciano i cavi, comunque l'impianto l'ho controllato più volte nel corso degli anni ed è apposto.. Non saprei che altro fare..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
L'attenuazione in downstream,parla chiaro: sei sicuramente a più di 2 Km dalla centrale. Ovviamente,bisogna tenere conto del percorso che fanno fisicamente i cavi,non della distanza in linea d'aria dalla centrale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.