|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Problema uscita video notebook
Intanto un saluto a tutti visto che mi sono appena iscritto.
Ho un problema con l'uscita hdmi di asus rog gl752vw. Se lo collego alla tv full HD se devo vedere dei video o navigare tutto ok, se lancio un gioco (ho provato con ryse), questo mi va a scatti di brutto, mentre sullo schermo del notebook va che è una meraviglia. Presumo che il problema sia che mi parte con la scheda video integrata anziché con la Gforce, infatti se lascio attivo anche lo schermo del PC scatta di brutto pure lì. Quello che volevo sapere... C'è possibilità di far partire i giochi con la Gforce anche su monitor esterno o non c'è speranza? Se qualcuno riesci a darmi qualche possibile soluzione lo ringrazio ![]() Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1-entrambi gl schermi sono attivi?
prova a selezionare SOLO quello esterno (p.s. win+P) 2-dal pannello Nvidia puoi selezionare impostazioni e scheda grafica da usare per ogni eseguibile presente sul tuo pc EDIT : e non ti do il benvenuto perchè questa non è la sezione per le presentazioni ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.