|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
CABINET VDSL FTTC TIM
Ciao a tutti, disto circa 50 mt dal cabinet e si trova in queste condizioni:
![]() Come mai è aperto? Sui file telecom risulta pianificato marzo 2016, qualcuno sa dirmi(magari qualche esperto), all'incirca, quanto tempo va via prima che entri in funzione e se manca ancora molto prima che chiudano il mio cab? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Per me quello ha pure superato il collaudo.
Non a caso ci sono i fogli all'interno e quel bollino verde con OK. Piuttosto...io chiamarei SUBITO per segnalare che manca lo sportello .... Quella è roba elettronica....se prende l'acqua si frigge tutto !!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
I bollini verdi con l'ok sono stati affissi dopo un po', perché prima di questa foto (scattata 5 giorni fa) non ce n'erano.. chi dovrei chiamare per lo sportello? Se è spento come potrebbe succedere qualcosa? Secondo te stanno aspettando marzo perché sui wholesale da quella pianificazione?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
ma lo sportello lo hanno rubato o lo hanno dimenticato nel pandino?
![]() prova ad attaccare un portatile direttamente alla onu e giocaci
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo te se prendi il tuo router e lo metti sotto la pioggia, quando lo accendi cosa fa ? Il botto |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il numero da chiamare è questo: https://oaimprese.telecomitalia.com/...EPOSITORY/4957 Segui le istruzioni e quando parli con l'operatore digli che il sopralzo con l'ONU è privo di sportello. Forniscigli il numero dell'armadio e l'indirizzo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Ho segnalato, ma non so quanto siano affidabili dato che mi ha chiesto se ero loro cliente e aveva anche un accento diverso..mah. Domani provo a fare un giro |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
E' ancora allo stesso stato.. e si prospetta una nottata di pioggia... Ho provato a richiamare e mi hanno detto di richiamare domani mattina dopo le 8..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Coprirlo te intanto....se quello frigge scordati la fibra
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io l'avrei coperto al volo se fosse l'unica soluzione per essere coperto!
Anche se semi-riparato basta del vento per spingere le gocce d'acqua la dentro, per non parlare dell'umidità e della condensa che si formerà con il calore quando verrà acceso... Di certo starne qui a parlare non risolvi e tempo che escono i tecnici campa cavallo. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
oh mamma ma piuttosto chiama anche le forze dell'ordine anche perchè se telecom non agisce nei giusti tempi potrebbero metterci le mani anche ragazzini e farsi male credo che li dentro ci siano pure cavi elettrici per l'alimentazione del dslam anche se non vedo contatori esterni non so se possano essere installati dall'altra parte del muro o ci siano soluzioni integrate comunque sia non è un bel vedere
Ultima modifica di misterfibra : 18-02-2016 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON DEVE imballarlo a 360°. Deve solo mettere un bel sacchetto della spazzatura sul DAVANTI, e fermarlo con del nastro ai lati e sopra, o anche con un cordino o un po di filo elettrico. La parte superiore, laterale e posteriore devono restare libere. Se invece è spento allora lo può anche incappucciare... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di misterfibra : 18-02-2016 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Ci sono andato ed ho provato a fare qualcosa ma mi sono accorto che è alto almeno due metri e mezzo, ho toccato un po' di qua e un po' di la ed ho visto che non era ne bagnato, ne umido.. quel pezzo di ferro che si vede in foto diciamo che "copre" qualcosa.. comunque sì, di fronte ci sono altre due cabine piccole (una già presente da anni e una installata assieme al cabinet).. come già detto prima non ho fatto niente. Domani chiamerò di nuovo e spiegherò la situazione..
Ultima modifica di Dzvix : 18-02-2016 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.

e aveva anche un accento diverso..mah. Domani provo a fare un giro