|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ata_61132.html
Caterpillar ha portato al Mobile World Congress Cat S60 il primo smartphone al mondo equipaggiato con fotocamera termica integrata. Il tutto in un corpo molto resistente, adatto a quelle categrie di lavoratori spesso 'sul campo': anima software Android e scocca super resistente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() FANTASTICO! Le prestazioni della termocamera sono decisamente migliori di quanto mi aspettassi. Confermo l'ottima impressione che ne avevo avuto già dalla news qualche giorno fa! ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quoto arriva ad una profondità che non mi sarei aspettato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi sembra adeguata ad un'uso anche semi-professionale.
Come in tutto ciò che è integrato in uno smartphone (fotocamera, gps, registratore audio, bussola) non rappresenta il "top" ma ti cava d'impiccio in molte situazioni ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Prodotto molto interessante per gli addetti ai lavori.
Il prezzo (che ho letto nell'altra news) non lo commento come sono soliti fare certi utenti con altri prodotti che hanno magari una mela in bella evidenza. A chi gli serve E GLI PIACE QUESTO PRODOTTO, sono soldi sicuramente ben spesi... ![]() Più che altro, avrei inserito anche un misuratore Laser di distanze integrandolo con qualche App specifica. Ultima modifica di adapter : 22-02-2016 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Questo telefono costa certamente molto - PERCHE' E' RUGGED - PERCHE' E' DOTATO DI FOTOCAMERA TERMICA Dicesi "DUE PIU CHE VALIDE RAGIONI". E altrettanto scontato dire che se non hai necessità nè di un telefono rugged nè di una fotocamera termica è semplicemente un acquisto idiota. Più o meno la stessa ragione per cui io vado in giro con una automobile e non con una mietitrebbia. Il melafonino non fa un caxxo ed è rugged come uno swaroski. Vuoi prenderlo? Prenditelo. Non c'entra un caxxo, non interessa a nessuno e "ognuno spende i soldi come vuole" giusto per mettere la ciliegiona sulla torta del luogo comune. Da ultimo.. studiamo ache LITAGLIANO.. tra un melafonino e un altro: "A chi serve E A CUI PIACE QUESTO PRODOTTO"
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
Buona continuazione a tutti.. ![]() Ultima modifica di adapter : 22-02-2016 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Ottima proposta, studiamolo. Ma davvero, eh!
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Mi serve, (resistenza impermeabilità e termocamera), ma non mi piace, un'alternativa che potrebbe piacermi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
bello bello bello.... se avessi due soldi da buttare lo comprerei subito per lavoro (invece che dover aspettare lavori dove la termocamera è fondamentale per farmela prestare...)
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
be non penso impensiererà l'iphone perchè su piattaforma diversa ma se uno vuole fare l'alternativo su android, invece del solito galaxy s-qualcosa o xperia z-qualcosa potrebbe farsi questo e avere un certo effetto wow... poi già mi immagino gli usi "alternativi" della termocamera
![]() di sicuro non credo che questo prodotto si svaluterà velocemente come un samsung o un sony o lg o htc ecc.... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quale OEM lo produce, di sicuro non Caterpillar?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
la resa non e' di certo paragonabile alla termocamera 60x60 che gia' ho, ma mi sembra nettamente superiore, inoltre, in modalita' sovrapposizione immagini non va fuori sincro tra la termica e l'immagine!
I campi di applicazione sono infiniti... dai componenti per computer, isolamenti termici errati nei muri, finestre con gravi perdite termiche, motori elettrici, automobili... Negli aeroporti le usavano per vedere al volo quali passeggeri avevano 38° di febbre o oltre in mezzo alla gente, senza infilare termometri a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Finalmente anche Predator può avere il suo cellulare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
pensate quando integreranno il sensore nei google glass
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.