|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...015_60803.html
Volumi importanti quelli dei dispositivi da polso, divisi tra di loro a seconda delle funzionalità e dell'interazione con l'utente. Forte crescita per Apple Watch, ma FitBit continua ad essere la prima per vendite Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io sarei curioso di sapere quanti di quei dispositivi sono effettivamente funzionanti o sono stati acquistati, usati 1-2 mesi e poi messi nel cassetto o, per gli Smatwatch, rivenduti
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Utilizzo principale: risposta rapida a messaggi, lettura mail (contrassegno al volto quelle più importanti) e in bagno quando mi dimentico il cellulare (leggo qualcosa su twitter e feedly).Il software è scadente, nonostante sia fatto da Apple: spesso snervante. In ogni caso, ne sono soddisfatto e non lo ritengo inutile: c'è però un ampio margine di miglioramento. Lo consiglierei ad un prezzo più basso, diciamo massimo massimo 250€. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ora giace sul fondo di non so quale cassetto.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
ho preso un pebble un annetto fa e lo indosso tutt'ora con molta soddisfazione. Ho però operato una scelta oculata ed aderente alle mie esigenze...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.

quando mi dimentico il cellulare (leggo qualcosa su twitter e feedly).