|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Disdetta tiscali - alcune domande
Ciao a tutti, ho mandato la disdetta a tiscali (passerò a tim fibra) e qualche ora fà mi è arrivato l'sms di conferma "abbiamo ricevuto la sua documentazione e provveduto ad inoltrarla al settore competente.". Ora ho due domande da fare:
1) Ho letto sul sito di tiscali che con la disdetta perderò anche l'account di posta associato al contratto. Siccome sono anni che sono con loro, ho utilizzato tale indirizzo mail per registrarmi a molti siti/forum. Mi chiedo se c'è un modo per non perderlo... anche perchè ho trovato qualcosa a riguardo quì Codice:
http://forum.tiscali.it/assistenza-amministrativa/11927-indirizzo-posta.html Non ho chiesto sul loro forum perchè non c'è anima viva, guardando i topic aperti non risponde nessuno. Su faceb00k gli ho scritto diverse volte e mi hanno sempre risposto, ora che gli ho scritto di questa cosa della disdetta non rispondono. Al telefono non ho intenzione di chiamarlo, mettono sempre la musichetta e si paga non poco. 2. Secondo voi mi avviseranno qualche giorno prima di staccare la connessione ? Posso chiedere di essere avvisato con qualche giorno di anticipo ? In modo che avviso tim e mi faccio mandare il tecnico il più presto possibile... C'è qualcuno magari quì che ha fatto disdetta con tiscali e mi sa dire qualcosa a riguardo ? Ultima modifica di L0v3craft : 04-02-2016 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
purtroppo nel contratto è specificato che la mail associata viene eliminata assieme a tutto il contenuto con la disdetta/migrazione, non ti resta che recuperare una a una le tue iscrizioni e cambiare l'indirizzo email nei forum/siti in cui ti sei iscritto prima che la casella venga eliminata, cosa che accade senza preavviso
quel thread si riferisce al rilascio del nickname, ma non al recupero dei dati della casella |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
invia fax con doc identità al n 800910028, con l'esplicita richiesta." . |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
volendo potresti fare la stessa cosa, ma nel frattempo io salverei tutto il contenuto della casella e cambierei la mail alle mie iscrizioni per la tempistica, il distacco avviene entro i 30 giorni ma non si sa quando Ultima modifica di ThesSteve87 : 04-02-2016 alle 18:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.