|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/the-witch...015_60607.html
Superati sia Fallout 4 che Grand Theft Auto V. Tra i produttori hardware Sony è al primo posto, seguita da Microsoft, Androis e iOS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: ancona
|
the Witcher 3 sarà pure fatto bene, ma il titolo che più mi ha divertito in questo trascorso 2015 è stato Dying Light. Lo dovete giocare ragazzi, ve lo consiglio, epico. Ho ancora nelle orecchie la musichetta: https://www.youtube.com/watch?v=5lew-LTRCcI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
|
Dying light ha un buon comparto tecnico ma la profondità di gioco e il lore non sono nemmeno lontanamente paragonabili.
Oltretutto sono due generi diversi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma non vuiene dato nessun peso alla data effettiva di rilascio del gioco??
TW3: maggio 2015 F4: novembre 2015 GTA5: aprile 2015 ( ma è un porting dal 2013 ) SWB: novembre 2015 anche perchè la differenza di migliaia di articoli dei primi tre classificati si misura in un paio di punti percentuali al massimo, sono quindi sostanzialmente alla pari |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2015
Città: Bristol, UK
|
io ho trovato molto più divertente Dying Light di witcher 3. Alla lunga quest'ultimo diventa ripetitivo, con missioni secondarie e contratti sempre uguali
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
TW3 diventa ripetitivo esattamente come qualunque altro open world, e Dying Light non fa certo eccezione alla regola, anzi forse è persino peggio, considerando che le risorse e i soldi da raccogliere ti costringono a ripetere le stesse azioni all'infinito.
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Ma infatti è un'esagerazione questo sistema dell"open world" per tutti i generi di giochi.
Dyng light a mio avviso non è troppo dispersivo come altri open world (secondo me questo è il vero problema di questo genere di giochi) e ti viene voglia di giocarlo fino alla fine con l'azzeccato (secondo me) sistema di crafting delle armi (per scoprire sempre armi nuove e più potenti). Ora non avendo provato TW3 non esprimo giudizi su questo gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Concordo, infatti io l'ho votato come gioco dell'anno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.