|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
schermi flckerfree
salve, sono in procinto di decidere quale portatile comperare ma voelvo iniziare una discussione sui schermi flickerfree (che evitano affatticamento agli occhi)
volevo capirne di piu' su questa teconologia e capire quali modelli sono affetti da tale caratteristica io cmq sapevo che era la luminosita' che faceva male agli occhi ma mi affido ai chi ha le idee' piu' chiare e certe
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
http://laptopmedia.com/highlights/wh...o-our-reviews/
spiegazione di cosa sia da quel che ho capito e' un accendersi-spegnersi della lampada che a frequenze basse porta problemi ad occhi-cervello accentuato dalla tecnologia lcd http://laptopmedia.com/top-laptop-pw...t-on-eyesight/ qui trovate una lista di notebook classificati in base alla qualita' del loro pannello che sia da fidarsi di tale classifica?
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Sono alla ricerca anch'io di info.
Credo che il mio Xps 13 fhd opaco non lo sia davvero perché alla lunga soffro di affaticamento visivo. Che esista davvero un portatile flicker free? Restiamo in attesa anche per capire come effettivamente verificare che uno schermo sia ffree o no.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il problema e' che ci stiamo badando solo su un articolo reperibile online...
Io volevo piu' info non Inviato dal MIO MI3 usando tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.