|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Aggiungere casse alla TV
Per migliorare l'audio della TV (ho una certa età) vorrei collegare delle piccole casse aggiuntive. Non avendo dimestichezza con collegamenti di questi apparati, vorrei prendere delle casse facilmente collegabili "senza fili". Vi chiedo per favore di dirmi se è possibile fare questa aggiunta e magari consigliarmi anche qualche marca di produttore (che non costi molto).
La TV è una LCD marca LOEWE mod. XELOX A20 DVB-T di qualche anno fa. In allegato vi mando la foto del manuale con i collegamenti possibili tra cui vedo che c'è una uscita per cuffia (3,5 mm) e una audio L R (???). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Scusate non c'è proprio nessuno che mi può consigliare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Potresti utilizzare l'uscita cuffia per un piccolo sistema 2.1 da pc (woofer+ 2 satelliti) e avresti il volume controllato dal telcomando tv.L'uscita linea rca dovrebbe esssere a livello fisso e quindi richiede l'uso di un ampli ed altro .....C'è una sezione del forum specifica per queste componenti . http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629522 Queste senza sub potrebbero anche andar bene Edifier/Empire R1000
Ultima modifica di neo-full-hd : 21-01-2016 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per far funzionare un diffusore serve e sempre servirà la vecchia e cara corrente elettrica. Quindi le casse senza fili dimenticale a meno che non vengano alimentare da una presa nelle vicinanze e solo il flusso audio venga trasmesso loro da altro accrocchio. Prendi una sound bar anche di piccole dimensioni da installare sotto la TV, avrai sicuramente un risultato migliore di quello offerto dai diffusori della TV
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.