|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...piu_60298.html
Nonostante il recentissimo annuncio di Redmi 3, Xiaomi continua ad espandere il proprio portfolio con l'annuncio di un nuovo smartphone di fascia media, parliamo di Redmi Note 3 Pro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Oltre a chiamarsi Note, ha qualche software specifico per prendere note/appunti? Tra l'altro non mi sembra abbia il pennino...
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Recanati
|
Quote:
Ormai questi cinesi stanno facendo peggio di samsung, il Redmi Note 3 un mese fà, il Redmi 3 3 giorni fa e oggi anche il Redmi Note 3 Pro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Preso il Redminote 3 prima di natale pensando a xiaomi come una ditta seria. 3 modelli dello stesso telefono in 8 mesi veramente ridicolo... Pensateci prima di comprarne uno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
I precedenti sono stati Redmi 2 e Redmi Note 2 Note, e sono usciti ad agosto 2015.
Si danno da fare con le uscite ![]() Per me il Redmi3 è il miglior smartphone Xiaomi ... degli ultimi 6 mesi ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ovviamente ho preso il redmi note 3 quattro giorni fa..che fastidio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
ieri stavo per comprare sull'aliespresso la versione 3/32 a 183€, per fortuna che prima di farlo un amico mi ha linkato la versione snap650
![]() oggi è già in preordine a 250$, tempo uno o due mesi e si troverà a poco più dell'attuale mtk. cmq ho sentito che xiaomi sta bloccando il bootloader, probabilmente a partire proprio da questo modello @]Rik`[: se lo hai comprato solo 4gg fa puoi sempre esercitare il diritto di recesso, fossi in te lo farei ![]()
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Per sbloccarlo devi richiedere un codice alla xiaomi stessa con un'attesa di parecchi giorni (anche fino a 20). Speriamo che con l'upgrade del processore sia rivista questa politica.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Helion di mediatek credo sia superiore a questo qualcom di fascia media... magari mi sbaglio. io quindi non sarei tanto dispiaciuto al tuo posto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
su questo concordo,
con MTK bisogna scordarsi gli aggiornamenti. a parte questo il note 3 è un signor device! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Non pensavo di vedere il 650 così presto. Se i prezzi si allineano presto a quelli della news, sembra un prodotto molto interessante. Poi, al solito, non capisco le lamentele di chi ha preso un altro modello. Modelli, di tutte le marche, ne escono i continuo, e il prezzo varia in modo altrettanto continuo. Non vedo che danno possa arrecare questo se si è soddisfatti del proprio terminale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
http://mobile.hdblog.it/2016/01/15/C...-vs-Helio-X10/
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pistoia
|
Mi sono dimenticato di aggiungere che il processo di sblocco del bootloader invalida la garanzia!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
perchè con xiaomi la garanzia serve a qualcosa? a meno che non lo si abbia preso in italia da un rivenditore che si appoggia a centri di terzi. Gli xiaomi ei vari cinafonini senza rete strutturata sono praticamente "a perdere".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Posseggo con estrema soddisfazione il Redmi Note 2.
Ogni settimana da Settembre, ripeto Ogni Settimana escono gli aggiornamenti. Con buona pace di chi fa del becero terrorismo psicologico su Mediatek, Xiaomi e tutto ciò che l'Utonto medio definisce "cinesate". Compratevi il vostro Samsung da 800€ e state bene così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.