|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/dav...evo_60301.html
Dopo l'annuncio della morte di David Bowie gli utenti sono accorsi sui servizi di streaming e su YouTube a ricordare l'artista ascoltando, ancora una volta, i suoi indimenticabili brani Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ASSISI (PG).
|
lo share
oggi per fare share bisogna morire. Letteralmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' morto tre giorni fa..Ben arrivati!
Aspettavo con ansia di leggere cosa avrebbero scritto qui .. Questo "portale" se ne esce adesso con questo articolo fatto di numeri , share,cliccate sul tubo..
Ma vergognatevi va...neanche due parole di sincera commozione per questo personaggio che ha solo scritto metà della storia della musica pop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
A me fotte un cazzo della sua morte e mi sfondo come sempre con Ziggy stardust and the spiders from mars in DVD
![]() No dai, in realtà non posso credere che sia morto ![]() ![]() ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Che tristezza veramente, tutta questa massa di capre indottrinata dai media, che ascoltano M della peggior specie per tutto il giorno, e si accorgono di un grande come Bowie solo quando viene a mancare!
![]() ![]() Perlomeno lui era comunque molto conosciuto, quando per la prima volta ho sentito in una di queste radio "generaliste" una canzone di Gary Moore ![]() ![]() Addio gufo bianco, vola verso la luna per l'ultima volta.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 15-01-2016 alle 00:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Gente ignorante come il pantano che su facebook posta sue foto solo perchè ha tirato le cuoia. E naturalmente alla radio ovunque girassi c'era musica sua l'altro giorno, il che fa tantissimo piacere eh, però preferivo lo facessero anche senza che lui venisse a mancare.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Devo dire che Lazarus è sia una canzone molto bella che un video davvero espressivo. Non avevo visto Bowie come persona da un bel po' di tempo, e vederlo così, con i segni della malattia terminale così chiaramente presenti sul volto, nella pelle, in tutto il corpo, ma al contempo percepire come una specie di, non so, speranza, quasi fede che in questa morte imminente ci sia un qualcosa di più, un dopo, una rinascita da ottenere dopo aver attraversato quella che è la paura più profonda, che si affronta con la debolezza più totale, è stato toccante senza essere disperante. Impareggiabile fino all'ultimo.
Ci ha lasciati anche Alan Rickman. E' un brutto periodo che dura da qualche anno, o forse da sempre. Ognuno di noi nasce in un'epoca che ha determinati eroi, e vediamo con meno definizione quelli che son venuti prima o dopo di essi, e ci sembra che solo quelli che sono stati più presenti nella nostra vita siano quelli che davvero valga la pena rimpiangere (vale anche per i propri cari). Non è così, ma certo è difficile distogliere l'ultimo sguardo verso queste presenze così tanto più grandi del normale, e forse è anche un segno del fatto che ancora le sappiamo apprezzare. La statistica è fredda, certo, ma è il risultato di quanto più sopra, al lettore la scelta se vederla solo per sé stessa o se inquadrarla nel proprio contesto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
A me artisticamente Bowie non è piaciuto un granché onestamente, ne come personaggio ne come produzione musicale. Starman, Heroes, Space oddity e Rebel rebel sono ottime, il resto è forgettable. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok gusti ma dimenticabili anche no dai. Certo sono d'accordo con te e lo dico da appassionato: non apprezzo tutto, ma direi che ha fatto grandi cose che hanno avuto a grande merito grande impatto.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Sarà che ci sono cresciuto, ma io ho adorato anche le canzoni della colonna sonora di Labyrinth, ho conosciuto il duca bianco da adolescente proprio grazie a quel film e non ho mai più smesso di adorarlo (insieme a Jennifer Connelly.
![]() Memorabile poi la sua interpretazione della mia canzone preferita di sempre. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non direi: forse di contenuto, ma ce ne sono altre che non sono nemmeno orecchiabili per me. Queste le ascolto sempre volentieri e mi spiacerebbe "dimenticarle".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.