|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-annunc...-pc_60251.html
Electronic Arts ha annunciato la controparte PC del famoso servizio EA Access per Xbox, che consente di accedere a una lista di giochi previo pagamento di un abbonamento e di iniziare a giocare i nuovi rilasci in anticipo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Giarre (CT)
|
Non è male come cosa...sarebbe bello se Steam facesse lo stesso su PC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Non sembra una cattiva idea per cercare di catturare un pò di utenza...
Il prezzo sembra vantaggioso ed il parco inizio giochi non è male, anche se non ho capito bene la storia "15 titoli"... 15 sono i titoli che al momento mettono loro a disposizione, fra cui quelli citati, oppure su un tot di titoli io posso accedere ad un max di 15 titoli? Nella seconda ipotesi ci sarebbe altre domande... Comunque sarebbe anche importante capire se e dopo quanto renderebbero disponibili i loro giochi tripla A (vedi NFS o Fifa) dalla loro data di uscita...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
L' idea non è male.
Nella pratica ti fanno giocare 4 giochi completi in croce. Il resto dell' anno o ci si gira i pollici o si fa da beta-tester pagante o si gioca l' equivalente della demo(magari a solo 15 giorni prima dell' uscita). Poi ovviamente quando esce il gioco completo non potrai più giocarci ma te lo dovrai comprare a prezzo pieno. Ovviamente penalozzo, per l' intero valore dei titoli giocati, se disdici prima del termine del contratto, che ci sta' sempre bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Un mio amico che ha la one ne parla bene... L'abbonamento annuale pare costi sui 25 euro ed è possibile accedere a tutti i giochi usciti nell'anno... La lista pc dovrebbe essere questa Battlefield 3 Battlefield 4 Battlefield Hardline Dragon Age: Origins Dragon Age 2 Dragon Age: Inquisition Sim City The Sims 3 FIFA 15 Plants Vs. Zombies Garden Warfare Need For Speed Rivals Dead Space Dead Space 2 Dead Space 3 This War of Mine
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.