|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[HELP] Problema Belkin usb adapater N600 su Windows 10
Ciao a tutti. Ho appena fatto la migrazione da W7 a W10. Tutto bene, fatta eccezione per uno strano quando random fenomeno di disconnessione dell'adattatore usb per il WiFi. L'adattatore è il Belikin N600 dual band.
Fino a W7, tutto perfetto. Ho aggiornato gli ultimi driver per la versione 2 della chiave usb e riesco a collegarmi alla rete 5GHz senza problemi mentre con i driver della scatola avevo problemi anche a collegarmi,non vedeva la rete a 5GHz. In modo tutto casuale, sembra che perda la connessione con il router Fritzbox 7390. La connessione è ok, è la chiave che si "stacca". Sul sito Belkin non c'è alcun driver W10 (bello schifo!). Qualcuno ha avuto esperienze simili ? può darmi delle dritte su cosa o come monitorare la cosa? Un'eventuale soluzione sarebbe ben gradita Grazie anticipate.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sul sito Belkin, nella sezione community, ho appena letto che nessun adattatore Belkin funziona con windows 10. Lo staff di Belkin dice che i loro ingegneri ci stanno lavorando ma... questi driver vedranno mai la luce? . Bello schifo !
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.