|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Passaggio al WiFi
Ciao a tutti! La mia ragazza ha la connessione di casa che passa attraverso un modem cablato, e ogni volta che vado a casa sua mi tocca piantare il mio portatile lì vicino per usarlo come access point e diffondere via etere il suo internet. Ogni volta che il portatile mi serve da qualche altra parte, cellulari e simili rimangono senza internet. Lo stesso dicasi per quando non ci sono io in casa.
Vorrei comprarle un router. Ho però un paio di dubbi al riguardo:
![]() |
#2 |
Senior Member
|
L'Access Point TP-LINK,va benissimo per questo tipo di situazione. Non dovrebbe esserci nessuna incompatibilità,con il modem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta! Alla fine ho optato per un TD-W8960N, poiché gli altri erano solo router e non modem, e avrei dovuto collegarli al vecchio modem per farli funzionare, mentre volevo eliminare il suo alimentatore gigante. Inoltre, costando i router meno di 19 euri, avrei dovuto comprare qualcosa di altro a parte per avere la spedizione gratuita, e non ne valeva decisamente la pena.
Grazie per la risposta, confermo che la rete funziona benissimo. Ho solo un problema con il telefono, ma penso sia opportuno aprire un altro thread. Se così non fosse, ditemelo che elimino il nuovo thread e continuo qui sotto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.