|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
HP 15-af112nl non funziona hdmi
Salve a tutti,
ho un portatile HP Notebook 15-af112nl (ENERGY STAR) - S.O. Windows 10 home 64 - Processore serie A Quad Core AMD - Ram 8 GB di SDRAM DDR3L - Hard Disk SATA da 1 TB (5400 rpm) - Scheda grafica AMD Radeon R5 M330 (DDR3 da 2 GB dedicata), comprato appena 15 giorni fa. Il problema è che non funziona l'hdmi. Collego il cavo al pc ma non si visualizza nulla in tv. La tv non è perché funzionava perfettamente con il mio vecchio portatile lenovo. Quindi è un problema dell'hp. Ho controllato i driver della scheda grafica e sono aggiornati. Mi sembra incredibile che non possa utilizzare la porta hdmi dopo aver preso un pc nuovo di zecca. Sul web ho trovato questa soluzione (http://casaprocida.blogspot.it/2015/...ziona.html?m=1) che però riguarda un altro modello e mi sembra un pò complicata perché dovrei resettare il pc a windows 7 e non so se riuscirei a farlo correttamente. Avete suggerimenti? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Prova un altro cavo e un altro TV in caso, se dopo questo non funziona portalo dove lo hai preso.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Un altro cavo già l'ho provato e non funziona, un'altra tv ancora no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Provato ora in un'altra tv. A sorpresa in questa si vede, l'hdmi è ok.
A questo punto devo pensare che il problema è l'altra tv, una samsung del 2009, dove però rilevava benissimo l'hdmi del vecchio lenovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.