|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
[PA+SS.] Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1
Vendo
Scheda Audio USB Xonar U7. Perfettamente funzionante. Scheda usata, ma in perfette condizioni estetiche e di funzionamento. L'uso è stato limitato, è stata utilizzata di fatto solo 10 mesi, a fronte dei quasi 2 anni che la posseggo. Vendo causa sostituzione con DAC HIFI. Ovviamente nel pacco è incluso oltre alla scheda in oggetto la manualistica, il cd con i driver, un adattatore digitale, il cavo e lo scatolo originale. La suddetta scheda è ancora in Garanzia presso Am*zon fino al 23 luglio 2016 - (massima disponibilità in caso di problemi) Foto Reali:FOTO scheda - FOTO scheda2 - FOTO scatolo - FOTO scatolo2 Le prestazioni sono note a tutti, nasce come scheda audio Dolby per gaming e non, ha un DAC Cirrus Logic CS4398 di fascia alta per i canali frontali-stereo e un Cirrus Logic CS4362 per il multichannel. Utilizza inoltre un collegamento USB, 2.0 e 1.1, su chipset High-Performance Sound Processor (Max. 192KHz/24bit) C-Media 6632A, che garantisce un collegamento asincrono. Il tutto lascia pensare ad un prodotto di fascia alta, credo che effettivamente Asus sia superata su questo prodotto, non sono l'unico a crederlo, potete guardare le decine di recensioni online. Fornendo un prodotto con uscita audio davvero notevole e con un ottimo amplificatore per cuffie integrato. Le recensioni sono molto numerose e molto concordi. Qui potete trovare il thread ufficiale: Prezzo: 40 euro + S.S. (non trattabile) Soluzioni pagamento: 1 contanti per consegna a mano; 2 con postepay; 3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico; 4 bonifico bancario. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg. 5 giro posta con bancoposta (contabilizzazione istantanea) Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette Astenersi perditempo e/o sognatori Non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria. (vedasi in firma la sezione trattative) Prego di fornirmi una volta conclusa la vendita un recapito telefonico/watsapp/mail per comunicazioni rapide riguardo lo stato della spedizione Vendo anche su altri lidi. code veloci : 3h
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 28-04-2016 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
venduta ad utente esterno via faceb
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 01-05-2016 alle 11:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.