|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Come si può risolvere???
Ciao a tutti, vi espongo la mia situazione:
Sull'attuale pc ho o windows 7 ultimate e, disponibile l'aggiornamento a windows 10 che viene notificato puntualmente sulla system tray, qui il problema... L'attuale pc è obsoleto ed ho pronto tutto il nuovo materiale hardware da installare,come faccio ad installare una versione pulita di windows 10 senza passare prima dalla 7?esiste un modo? Se la installo sul vecchio hardware non potrò usarlo sul nuovo a quanto a pare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come aggiornamento è gratuito, ma ti conviene preparare la pendrive con l'iso, poi lo installi direttamente sulla nuova macchina e gli dai in pasto la tua chiave di licenza di W7
http://www.windowsblogitalia.com/201...di-windows-10/ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Con l' ultima build a disposizione di W10, la 10586.11, installi W10 direttamente, senza fare l' upgrade da W7 . Quando ti chiederà la licenza, digiti quella che hai di W7 .
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
seguo la procedura indicata e dopo aver scaricato il file a verifica ultimata compare questo messaggio d'errore: Codice errore: 0x80070005 0xA0019 non si riesce a salvare su chiave usb, 32 Gb presa ieri, testata e funzionante |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Puoi scaricare ufficialmente l'Iso da Tech Bench alla voce > Download diretto della iso di win 10
O tramite il tool freeware della Microsoft, Media Creation Tool alla voce > Official Download Tool . Una volta entrato nel sito della Microsoft, per scaricarti il tool, seleziona la voce > Scarica ora lo stumento . In entrambi i casi scaricherai sia la versione Home che la versione Pro di W10 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...19&postcount=1
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Niente, non c'è speranza, seguo la procedura fornita dal sito alla perfezione per il download su chiave usb ma dopo aver scaricato il file e fatta la verifica mi restituisce sempre lo stesso errore:
CODICE ERRORE: 0x80070005 - 0xA0019 Provato anche da altro pc... ma perchè???? e se mi facessi prestare un cd di installzaione potrebbe andare bene?anche se non prendo la versione pro fa lo stesso ma basta che si risolva questa situazione... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scarica l' Iso e poi la masterizzi su dvd o prepari la pendrive con tool freeware tipo Rufus .
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Eccomi! finalmente sono riuscito a risolvere!non so come per qualche motivo sembrava essere l'antivirus il problema!... grazie mille per l'aiuto! ora mi ritrovo con un nuovo problema ma non è la sezione adatta purtroppo, grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai scaricato l' Iso di W10 e hai fatto l' installazione pulita, da zero o l' aggiornamento ? Quando ti ha chiesto il product-key di W7, l' hai digitato e ti è stato riconosciuto ?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Per ora sono bloccato, ho solo le installazioni pronte da eseguire su chiavetta usb, ho una problema con mobo/cpu e non riesco ad andare avanti,spero solo di che si riesca a risolvere presto...
Se si risolve, ti aggiorno su come procederà l'installazione ed, eventualmente, se servirà fornirò info che possano essere utili ad altri http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2749020 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.