|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
Condivisione di file (musica,film,video)
Ciao a tutti
Scusate per il titolo un po' generico ma ho da chiedere un info su un accessorio che fa al mio caso se esiste. Passo al dunque... Quello che vorrei fare è acquistare un dispositivo che abbia un hd interno oppure la possibilità di collegarci sempre un hd esterno e prelevare i file tramite connessione Wi-Fi da iPhone,iPad,Android ecc il tutto però senza usare una connessione Wi-Fi di casa (Infostrada, vodafone ecc) oppure connessione dati, in pratica accendere il Wi-Fi del dispositivo connetterci l'iPad e scambiare file inviare e ricevere. Come si chiama questo tipo di dispositivo oppure esiste una cosa del genere? In pratica vorrei fare una cosa come quando si collega un hd con cavo usb al pc in questo caso però vorrei farlo tramite rete senza sprecare dati di connessione dello smartphone oppure usare una connessione di rete. Scusate se non mi sono fatto capire.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
SanDisk Connect Wireless Flash Drive 64 GB
Questo è quello che potrebbe fare al caso tuo ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Condivisione di file (musica,film,video)
Grazie ma non è quello che cerco...
Quello che cerco è un dispositivo che abbia un hd interno oppure che abbia la possibilità di collegarci un HD esterno e che crei una connessione dove si collegano tipo iPhone,iPad, computer e Android e poter visualizzare i file ( prelevarli e inviarli) Tipo questo che ho trovato http://www.amazon.it/gp/product/B01484393I?colid=OD2CGEZ8NA5C&coliid=I3NK344E8SNC7L&ref_=wl_it_dp_o_pd_nS_ttl Solo che ne cerco uno di marca conosciuta e affidabile tipo western digital
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La domanda è solo una a sto punto: quanto spazio ti occorre ? Edit: Buffalo Ministation AIR HardDisk, altra alternativa con disco da 1TB, ovviamente più grosso e costoso della precedente soluzione ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse Ultima modifica di Apocalysse : 22-12-2015 alle 21:32. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
scusami avevo letto male la descrizione, comunque 64gb a 100€ troppo per la capacità che dà, vedo l'altro dispositivo che mi hai indicato.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho anche visto il wastern digital my passport wifi da 1tb, secondo te come ti sembra? da quello che ho letto fà quello che voglio?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi mi sentirei di consigliarti lo stesso Buffalo conoscendo la marca ed alcuni suoi prodotti di persona ^^
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie per tutti i consigli, non conoscevo la marca Buffalo ma girando in rete e come hai detto è famosa si..
intanto per adesso ho acquistato un ravpower poi nel caso prenderò un wdw
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.