Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2015, 07:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mafia-3-g...uti_60001.html

IGN ha pubblicato in esclusiva un nuovo interessante filmato di gioco di Mafia 3, accompagnato dal commento del direttore creativo del progetto, Haden Blackman.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 09:31   #2
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Un nero capo di una "famiglia"? un pò surreale... Più che il mafia originale dei primi 2 capitoli, mi sa che puntano più a imitare GTA ma del resto la SH non è più la stessa... Vedremo.
tony73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 10:17   #3
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
in effetti sembra GTA V, anche il teppista è praticamente lo stesso
Old 21-12-2015, 10:19   #4
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
ha perso tutto, ed ecco ha voi un altro gioco di M##da da evitare ad ogni costo.
Old 21-12-2015, 10:36   #5
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
ha perso tutto, ed ecco ha voi un altro gioco di M##da da evitare ad ogni costo.
Magari è un'ottimo gioco, magari no, ma come fai a sentenziare da un paio di minuti di gameplay dove si mostrano solo scene d'azione e in cui non si vede uno straccio di trama?

Forza, sono passati 13 anni dal primo Mafia, questo poteva essere uguale a colpo d'occhio? Mi pare fisiologico che dia l'impressione di somigliare più a GTA... Io ciò che ricordo con più piacere del capostipite sono l'ambientazione e l'atmosfera, fantastici per l'epoca, carina anche la trama fatta abbastanza bene da sembrare il tie in di un film, ma i controlli erano legnosi già all'epoca, era lineare e potevi fare pochissime cose, insomma sul piano del divertimento puro non era di certo un campione, aveva altri lati positivi (a volte un pò sopravvalutati dato l'affetto che abbiamo per lui)...

Per questo terzo capitolo, a me pare che il potenziale ci sia... Staremo a vedere.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 11:29   #6
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Magari è un'ottimo gioco, magari no, ma come fai a sentenziare da un paio di minuti di gameplay dove si mostrano solo scene d'azione e in cui non si vede uno straccio di trama?

Forza, sono passati 13 anni dal primo Mafia, questo poteva essere uguale a colpo d'occhio? Mi pare fisiologico che dia l'impressione di somigliare più a GTA... Io ciò che ricordo con più piacere del capostipite sono l'ambientazione e l'atmosfera, fantastici per l'epoca, carina anche la trama fatta abbastanza bene da sembrare il tie in di un film, ma i controlli erano legnosi già all'epoca, era lineare e potevi fare pochissime cose, insomma sul piano del divertimento puro non era di certo un campione, aveva altri lati positivi (a volte un pò sopravvalutati dato l'affetto che abbiamo per lui)...

Per questo terzo capitolo, a me pare che il potenziale ci sia... Staremo a vedere.
Boh, io il primo l'ho finito una decina di volte, e ancora oggi lo adoro...
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 12:07   #7
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
La storia del nero capo di una cosca è ridicola, al massimo una gang, ma una famiglia?... più che un gioco sulla mafia come i predecessori questo sembra un gioco in cui si spara ai mafiosi, premesse brutte brutte quando il meglio che se ne possa dire è che sembra un clonazzo di GTA
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 12:20   #8
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Quote:

se avessi giocato i primi 2 e li ameresti questi pochi minuti ti direbbero proprio come ha fatto con me di stare alla larga. e' proprio l'aria che si respira che me lo fa' schifare gia' adesso. come dicono altri "purtroppo" e' un clone di me##a di gta, e mi basta anche questo per scappare dal titolo.
Old 21-12-2015, 12:37   #9
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Clone di gta? È il genere che te lo fa sembrare, ma per me è molto meglio. Io l'ho apprezzato come non ho mai apprezzato nessun gta. Poi de gustibus.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 13:56   #10
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Mafia non tiene niente a che spartire con GTA, purtroppo sembra proprio di si in questo capitolo.
Old 21-12-2015, 14:31   #11
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Mah, non mi ha fatto una buona impressione.

Quote:
se avessi giocato i primi 2 e li ameresti questi pochi minuti ti direbbero proprio come ha fatto con me di stare alla larga. e' proprio l'aria che si respira che me lo fa' schifare gia' adesso. come dicono altri "purtroppo" e' un clone di me##a di gta, e mi basta anche questo per scappare dal titolo.
Io ho amato il primo... ma il secondo è stato un netto passo indietro. Ma bello grosso.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 15:33   #12
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Mah, non mi ha fatto una buona impressione.

Io ho amato il primo... ma il secondo è stato un netto passo indietro. Ma bello grosso.
Enorme.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 15:56   #13
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Li ho giocati e strafiniti più volte, tu invece? ...Dal fatto che accomuni il primo al secondo si direbbe proprio di no... Il 2 si che è un clone mal riuscito di gta, o meglio la sua versione ridotta e comunque io mi ci sono divertito, in quanto non ho mai sentito il bisogno di odiare ciò che piace ai più solo per distinguermi.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 08:44   #14
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
Quote:

Forza, sono passati 13 anni dal primo Mafia, questo poteva essere uguale a colpo d'occhio? Mi pare fisiologico che dia l'impressione di somigliare più a GTA... Io ciò che ricordo con più piacere del capostipite sono l'ambientazione e l'atmosfera, fantastici per l'epoca, carina anche la trama fatta abbastanza bene da sembrare il tie in di un film, ma i controlli erano legnosi già all'epoca, era lineare e potevi fare pochissime cose
Il primo Mafia è un gioco SPLENDIDO, nessun GTA ha quella atmosfera, ancora oggi lo ritengo superiore a qualsivoglia GTA... Oltre ad avere uno dei migliori finali, cosa mooolto rara.

Per quanto riguarda questo terzo capitolo invece e ovvio che dobbiamo aspettare di vederlo, per ora le premesse non sono buonissime a vedere dal filmato e dall'accenno di trama; di sicuro sarà più "GTA" che MAFIA".
Old 23-12-2015, 17:32   #15
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
riuscirà mafia 3 a fare più schifo di mafia 2 ?

questa è la domanda
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 08:16   #16
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
riuscirà mafia 3 a fare più schifo di mafia 2 ?

questa è la domanda
Secondo me si stanno impegnando davvero in questo senso... rendendolo più GTA e meno mafia, trend che si è già visto nel 2.

Almeno, da quel poco che si vede dal video l'impressione è questa. Siamo bel lontani da mafia 1.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 09:47   #17
Yadira69
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
yadira69

Commento # 6 di: Madcrix pubblicato il 21 Dicembre 2015, 13:07
La storia del nero capo di una cosca è ridicola, al massimo una gang, ma una famiglia?...
Commento # 1 di: tony73 pubblicato il 21 Dicembre 2015, 10:31
Un nero capo di una "famiglia"? un pò surreale...

e allora mi domando? :
Perchè sembrerebbe surreale e ridicola la storia del nero capo di una famiglia mafiosa? da molto tempo c'è stata un tipo de mafia in News Orleans (per informazione la maggior parte della popolazione di questa città è di razza nera), anche in Giamaica, etc etc, lo chiamavano con altro nome ma alla fine facevano la stesse cose della mafia italiana.
e allora perche queste affermazione senza sapere? non capisco.
Yadira69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian