|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 207
|
Sondaggio assistenza sony
Per favore datemi i vostri pareri!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Messaggi: 4208
|
ho alcuni monitor in ufficio: quelli con il contratto di assistenza integrativo di 3 anni on site e quelli senza.
per i primi nessun problema: da contratto, in 4 ore arrivano e me lo cambiano (senza neanche guardare cosa potrebbe essere) per i secondi è la morte civile... preferisco non aggiungere altro, ma fa sembrare buono il servizio assistenza compaq... sono stato in attesa al telefono parecchio tempo prima che qualcuno rispondesse, i tecnici sono usciti dopo 3 giorni (previo pagamento) e dopo un'altra settimana mi hanno consegnato un monitor nuovo...
__________________
Save water: drink beer.
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 207
|
be' devo dire che il problema è alquanto grave. Io ho un monitor Sony E500E che ho comprato ieri.. Appena acceso ho notato una fastidiosa zona leggermente più scura, sulla metà sinistra dello schermo. Non credo che se ne accorgeranno tanto, se non gli accenderò il monitor davanti agli occhi del tecnico all'assistenza.
Potrei chiederti una informazione? Tu dove hai ricevuto assistenza? Io sono di Roma. Fammi sapere se ti va. Grazie Ciao a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7413
|
Ho votato per buona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7413
|
Quote:
Era un Sony? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
Messaggi: 1567
|
Quote:
E' per caso una garanzia riservata agli uffici ?
__________________
Asus P7P55D-E + I5-760@3470 + 4Gb G.Skill eco + SSD M4 or King V300 + Asus5670 + 1T WD10ears + Corsair 550W + W7/64bit--Solar powered--Eos550D+15/85is |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2
|
Io ho un monitor sony mod. e230 comprato ne dic 2001;
Sin dall'inizio ha dato problemi di magnetizzazione in un angolo dello schermo; ho riavuto il monitor dall'assistenza dopo una settimana con il problema risolto, ma mi hanno consegnato il monitor con problemi evidenti di convergenza e completamente starato; riportato per la seconda volta all'assistenza, dopo 10 giorni ho riavuto il monitor perfettamente tarato. P.S. "Per dare a Cesare quello che è di Cesare" ....nei periodi necessari per gli interventi, ho avuto (dietro mia richiesta) un monitor di ripiego. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7413
|
Quote:
Ma il monitor sostitutivo mica e' obbligatorio scusa. Se io ho una televisione e mi si rompe, mica mi danno quella sostitutiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2
|
ma se lo fosse, mica sarebbe così male;
hai mai provato a lavorare al pc senza monitor? per farti un paragone, quasi tutte le case automobilistiche offrono l'auto sostitutiva nel caso in cui la riparazione della propria richieda del tempo eccessivo; perchè non applicare lo stesso servizio anche per i monitors? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7413
|
Quote:
Si hai ragione. Questo lo vedo bene per le aziende e per chi usa il PC per lavoro. Non vedo la necessita' per un privato che usa il PC come passatempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.