|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: caserta
|
Surface 3 non si collega ad internet in wifi quando collego un duplicatore usb/lan
Salve a tutti, da qualche mese sono il felice possessore di un surface 3 che funziona benissimo, però avendo poche porte usb( solo una) ho acquistato una docking station della i-tec, questa docking mi permette di avere 4 porte usb 2.0 , 2 porte usb 3.0, un ingresso micro.sd, porta hdmi, porta per un monitor e un ingresso per una connessione Lan per internet con il cavo.
Insomma è una docking completissima e funziona bene, purtroppo però quando la connetto al surface, all'improvviso e immediatamente la connessione WI-Fi che prima funzionava benissimo, smette di funzionare, il wifi rimane collegato , ma la connessione non c'è. ho provato dalle impostazioni delle connessioni a disabilitare e poi disinstallare la connessione ethernet che si crea quando connetto la docking, ma il problema non si risolve. Avete consigli? Mi sono appena accorto di aver postato nella categoria portatili, probabilmente la categoria più corretta è "2 in 1 e ibridi", se qualche moderatore lo ritiene forse è meglio spostare la discussione là Ultima modifica di castigamatti81 : 22-12-2015 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.