|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...sto_56953.html
Un nuovo report di 9To5Mac svela i processi di restituzione di Apple Watch Edition in oro da 18 carati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
normale
in sud italia si fregavano le parti dei tv telefunken, mi pare normale che controllino che uno non si fumi l'oro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Potrebbero fare come con le monete d'oro zecchino: zigrinatura sui bordi!!
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ragazzi ma c'è una rassegna di questi watch? A me ne interesserebbe uno di piccole dimensioni con il cardio frequenzimetro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
considerando quanto è difficile averne uno se non sono soddisfatto lo metto su ebay a 15000$, altro che restituzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mmm
Mi sa che prevedono frotte di incavolati che restituiscono l'iCoso ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Naturalmente no, prodotti con quel prezzo non sono dei best seller.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi pare ovvio che controllino per bene un prodotto da 17.000$. Articolo inutile.
Il giornalista ritiene che sarebbe sbagliato anche controllare per bene un'auto? Tecnologia e lusso vanno d'amore e d'accordo da tempo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
beh ma mi sembra normalissimo che controllino nei minimi dettagli la versione edition visto che se accettano il reso sono più di 10.000 euro da restituire al cliente!
non credo proprio che la procedura sarà così lenta per la versione sport (che sarà la più venduta) dato che costa meno di un iPhone che ti sostituiscono tranquillamente quando c'è un problema o ti rimborsano entro i 14 giorni senza troppe storie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
Messaggi: 8 tutto questo per scrivere solo cazzate. per me sei da ban assoluto.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
News fuffa: per l'utente non cambia una mazza.
Riporta l'icoso in negozio e ciao. La difficoltà in più è a carico dei dipendenti, che si dovranno smazzare a verificare sia non manomesso e dovranno prendersi pure responsabilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Gentile admin: Ma questo commento razzista non dovrebbe essere bannato e punito?
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
EDIT: avevo interpretato male il mex, ho annullato la segnalazione, se però te rieni che il mex possa essere offensivo puoi segnalare a tua volta Ultima modifica di Simonex84 : 23-04-2015 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Mi sembra ovvio che vada controllato tutto nei minimi dettagli viste le cifre in gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Doppio, non so neanche come ho fatto...
Ultima modifica di CerealeFurbo : 23-04-2015 alle 12:05. Motivo: doppione |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Piuttosto ci sarebbe da chiedersi perchè il cliente che ha speso 17.000 dollari per un oggetto come quello decide di restituirlo..
Voglio dire, sarai anche ricco sfondato ma prima di acquistare un oggetto di quella cifra un minimo di conoscenza l'avrai ottenuta. Non è che vado nel negozio e all'improvviso scopro un oggetto da 17.000 ..che bello.. a cosa serve, lo compro... ![]() Più che controllare l'orologio sarebbe da controllare la testa del soggetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Il problema in questi casi e' che il cliente, che e' un ottimo cliente avendo sborsato un cifrone per un cosino, si sente trattato come un ladro. Ma Apple e' bravissima in questo e non credo che sara' percepibile. Da un lato fanno bene, considerando i materiali vanno dissuasi malintenzionati. Dall'altro, considerando che il "materiale pregiato" e' una frazione di grammo di oro 18ct, solo gli interessi di 15 gg sul capitale liquido di 10 e piu' mila euri valgono piu' di quello che ci si puo' fare con una limatina qui o li...
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cagliari
|
Beh, ieri pomeriggio a me da vaffffa-unieuro stavano facendo storie per il reso di un alimentatore Trust da 29,99€ comprato la mattina e solo provato (era il pc che non andava) con la scusa che era "graffiato" (NB: era un alimentatore da notebook, di quelli a finitura lucida che solo a poggiarli sulla scrivania si segnano).
A me hanno detto che era da buttare, agli utenti di iwatch, che lo indossano e volendo trasmettono componenti organici al dispositivo, gli diranno che devono incenerirlo?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
Quote:
Diciamo che io segnalo il tuo di post |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.