|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
[BZ+sped]Pc fisso AMD64x2,4gbDDR2,geforce71xx,lcd19,casse2.1,mouseMX518,key,webcm720p
Ciao a tutti
![]() Vendo il lotto di componenti composti da: - PC fisso AMD x2 +4200, 4gb DDR2 (4x1), vga nVIDIA geforce 7050, 7150 o 7300LE (non ricordo preciso) comunque non è perfettamente funzionante che ha il tasto guasto di accensione (ho provato a sostituirlo ma ho fallito), il case ha alcuni piccoli danni all’interno ma sono invisibili ed ogni tanto (raramente) si blocca (testato ram, scheda video e hdd, nessuno problema) quindi si tratta di chip della scheda madre (?); Ha la licenza Windows Vista Business originale come adesivo applicato sul case (allego anche il dvd iso di Vista per chi vuole reinstallare) / Le specifiche del pc sono presenti su: http://www.gaspra.be/docs/ds_esprimo_p.pdf seguire modello Fujitsu Siemens Esprimo P5615 (apparte che l’hard disk è 250gb SATA della Western Digital e non ha la scheda Wi-Fi) - Schermo LCD 19 pollici SAMSUNG vga/dvi - Casse logitech 2.1 con subwofer - Mouse Logitech MX518 - Tastiera default di Logitech (molto vecchia) - Webcam Logitech che registra HD 720p Il pacco è già pronto da spedire Sono già disponibili le foto e sono richieste via email ![]() 50 euro + s.s. Il mio obiettivo è svuotare la camera e ricavare qualche soldo, non si tratta di materiali da testare. Formula come visto e piaciuto. Non ricevo qualche reclamo/lamentele. Regole: - massima serietà - code max 1giorno - componenti(lotto) in vendita altrove - priorità a mio prezzo - priorità assoluta a scambio a mano e precedenza rispetto alla spedizione - spese di spedizione a vostro carico - eventuali offerte via MP - invio foto su richiesta
<i7 3770K><H77><RTX3060_12gb><32gb_ddr3><STX2ESSENCE> Ich bin schwerhörig Ultima modifica di demikiller : 14-12-2015 alle 14:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
coda
mi mandi foto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.