|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tel_59785.html
Nurve Technologies lancia una campagna in crowdfunding per SynchPhone, uno smartphone che riesce ad eseguire sia Windows 10 che Android che probabilmente non vedrà mai la luce Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
OK. Il nerd che è in me sbava come un terranova e la scimmia urla saltando in ogni dove all'interno della mia testa.
Inutile negare l'evidenza. (immaginate la scena sullo stile di Insideout) Tuttavia c'è una vocina molto fioca chiamata "senso pratico" (che per coerenza avrà le sembianze di "tristezza" del film di cui siopra) che mi dice: Va bene, è bellissimo.. ma che caxxo te ne fai di un pc da 5 pollici in tasca rispetto a quello che fai con lo smartphone già adesso? In effetti ha ragione.. LA ODIO PER QUESTO.. ma ha ragione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
be il 90% di chi ha uno smartphone lo sfrutta al 10% siamo li.
Ultima modifica di icoborg : 01-12-2015 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Sicilia
|
Da felice possessore di Surface 3 dico che per un tablet Windows 10 è fantastico, il Surface ti permette di fare tutto quello che faresti in un desktop ma senza rinunciare alla portatilità, al contrario dei tablet giocattolini di Apple e Android.
Ma per uno smartphone con 5,4 pollici la versione completa di Windows 10 mi sembra un po troppo, primo ho molti dubbi sulla durata della batteria, ma anche sull'effettiva comodità di utilizzo di quel sistema operativo su uno schermo cosi piccolo, già sul mio Surface 3 Windows 10 ha alcune icone piccole e difficili da gestire senza la cover a tastiera, per non parlare di certi software desktop come photoshop...insomma per gli smartphone penso che il Windows 10 sviluppato apposta da Microsoft sia già ottimo in tutto, ovviamente bisogna solo aumentare il numero di app disponibili sullo store, parlo da possessore di Lumia 930 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Il SyncPhone S potrebbe costituire un discreto compromesso tra costi/potenzialità.
Mentre il SyncPhone penso risulti troppo limitato in termini di risorse di memoria ed il SyncPhone Pro presenta costi sufficientemente alti da scoraggiare la sua adozione. Supponendo sia possibile usare pure tastiera e mouse direi che finalmente qualcuno ha deciso di realizzare qualcosa nella giusta direzione. Spero che l'iniziativa abbia successo, nonostante non mi aspetti grossi numeri di vendita, essendo qualcosa di innovativo e non disponendo della potenza di marketing dei produttori tradizionali, in modo che pure questi ultimi si decidano a produrre qualcosa del genere.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
"Shut up and take my money!"
![]() Magari... Sarà a doppia interfaccia... Stile Mobile con le tiles quando è stand-alone, e poi espandersi a full desktop connettendo uno schermo WiFi.... e periferiche di input BT... Poi finisci di editare / lavorare, o di goderti un video o un film HD, disconnetti e via in tasca a fare due chiacchiere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
un prodotto del genere ammazzerebbe definitivamente continuum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Sinceramente è cosi che mi sono sempre immaginato un "telefono" con win10...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Fatemelo con una tastiera QWERTY fisica slide e ve lo pago anche 1000€!!
Senza di questa il 90% delle applicazioni win32 sono praticamente inutilizzabili (e lo dico per esperienza dopo aver provato un tablet Win8.1), percui questo telefono perde completamente il senso di esistere. Quote:
Anche solo scrivere un post su questo forum, allegando un'immagine caricata online, cosa da 5 secondi con PC, uno sbattone assurdo con Android. Cose che riuscivo a fare tranquillamente 10 anni fa con l'OQO, prima che sto stramaledetto touch prendesse il monopolio! ![]() ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 01-12-2015 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Bello!
via tutto! solo smartphone! Tanta roba!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Esistono già tablet dual boot android /windows...
Ne avevo quasi comperato uno l'11.11 su aliexpress ! Questo sarà fatto più in piccolo... Demon ha ragione,il lato nerd è attratto come il ferro da una calamita, da questo oggetto... Peccato che il lato pratico, dica sempre la sua ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
sono curioso! Posti qualche link?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Innanzitutto un tel simile resterebbe comunque una nicchia.. e poi a MS che gli frega? Avrebbe la licenza standard come un pc e tanti saluti!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Anche secondo me lo schermo è troppo piccolo per Windows 10 che devo dire è fantastico su ultrabook, uso un hp spectre da 13 pollici. Piuttosto sarei curioso di vedere come implementano il modulo telefonico, Windows 10 desktop non dovrebbe essere castrato da questo punto di vista?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.