|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[MI + SS] Vendo Case Full Tower Cooler Master HAF X Nvidia Edition
Vendo case full tower Cooler Master HAF X Nvidia Edition, modello particolarmente indicato per il gamer più esigente e sostanzialmente introvabile.
Come da foto, l'oggetto è usato (impiegato perlopiù come modello da esposizione), in stato più che buono: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() * Mancano giusto un paio di frontalini anteriori, di grate posteriori e di supporti verdi degli slot interni inferiori.* Il case è comprensivo di cavo di alimentazione. A 50 euro Regole - annuncio postato anche altrove - Precedenza al mio prezzo - Visto che nel caso di spedizione dovrei infilarlo nell'imballo di un HAF 932, da cui fuoriesce di qualche centimetro, provando poi a completare e rinforzare il tutto più che posso, aggiungendo qualche motivo ulteriore di sbatta/preouccupazione a quelle di un normale invio, precedenza assoluta alla vendita in persona, a Milano Città -Code max 12h -Non scambio -In caso di spedizione, spese a carico del compratore e pagamento anticipato via Postepay Ultima modifica di Venus80 : 11-03-2016 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up + limata al prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up e nuova limata al prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up + ulteriore limata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduto altrove, si può chiudere grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.