|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problema IMAP tra più postazioni
Buonasera,
nell'azienda in cui lavoro abbiamo da oggi un piccolo problema. La nostra mail (aruba) per gli incarichi di lavoro è piena ( 5Gb ) da qualche tempo. Le ultime email sincronizzate fra tutte le postazioni risalgono al 12 novembre, dopo quella data ognuno ha la sua posta inviata salvata in locale, motivo per cui mi sono accorto dal pannello webmail che la casella è piena appunto. Io ho pulito la casella direttamente dalla webamil rimuovendo un pò di spazio, 1Gb circa. Avendo Outlook 2016 aperto in più postazioni, con ancora le vecchie email da cancellare, alla sincronizzazzione della cartella "Sent" il peso della webmail aumenta piano piano di nuovo, cosa che non dovrebbe fare dato che con la sincronizzazione dovrebbe rimuovere le email dalle varie postazioni in quanto le ho eliminate direttamente dalla webmail. Come mai invece tornano? Essendo presenti le email nelle postazioni, aggiorna la webmail o le postazioni si sincronizzano fra loro non permettendo l'eliminazione? Spero qualcuno mi sappia aiutare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.