|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Treviso
|
Televisore Toshiba fa fatica ad accendersi
Ciao,
ho comprato un anno fa un televisore "TV LED TOSHIBA 22L1334G" e l'ho già portato 4 volte in assistenza. Io lo uso come schermo per il PC, ma questo non centra un gran che. Praticamente quando tento di accenderlo usando il telecomando, la spia rossa comincia a lampeggiare verde-rosso-verde-rosso e continua sempre così. A volte ancora, nemmeno si accende e si spegne completamente. Ogni volta che finisco di usarlo, stacco la corrente, perchè tolgo l'alimentazione al PC. Sbaglio a fare questo? Il televisore si rovina se gli tolgo sempre la corrente, a differenza di un televisore costantemente collegato alla rete elettrica? ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
NO, non si rovina, è il tuo tv che ha dei componenti sulla scheda di alimentazione che sta andando e l'assistenza ti prende in giro ogni volta...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.