|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/goo...ano_59643.html
Alla conferenza Structure Urs Hölze, senior vice president of technical infrastructure di Google, ha affermato che entro 5 anni il fatturato della divisione cloud della società supererà quello del business pubblicitario Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
cioè con il cloud queste compagnie possono generare cifre importanti attraverso gli abbonamenti ?
parliamo dei soliti onedrive, google drive e simili o servizi venduti ad aziende ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
poverini.. se sperano di mungere dagli utenti soldi per il fuffacloud stanno freschi.
tanto giorno dopo giorno le soluzioni di owncloud si affinano sempre di piu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Puntano al settore aziendale, non agli utenti che usano GDrive per caricare la foto di cosa hanno mangiato a colazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
Io l'ho gia' scritto in altri post
che Google è allo sbando piu' totale. Ci vorra' qualche anno perche' questo appaia evidente ai meno attenti, nel frattempo vi suggerisco di non comprare azioni Google. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Potresti fornirci un'analisi un po' più approfondita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
quoto, sarebbe una discussione interessante.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2014
|
L'ho gia' fatta in altri post.
Come indizio: il mercato di Google è quello di M$. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Google non la caga proprio microsoft, e anzi penso stia pianificando di toglierla di mezzo sviluppando adeguatamente chrome OS. E' notizia di ieri che nell'arco dell'ultimo anno android è salito all'84,7% del market share, mentre nello stesso arco di tempo windows phone è sceso dal 3% all'1,7%. Microsoft non ha le capacità per poter competere con google, detto brevemente gli manca la capacità di innovare o anche realizzare degli OS di buona fattura come seven in modo costante: per ogni OS buono ne tira fuori 3 successivi uno peggio dell'altro. Ci fosse stata della concorrenza (ed entro 3-4 anni arriva di sicuro) sarebbe già fallita come sta fallendo nel mobile con dei prodotti non all'altezza della concorrenza e miliardi di dollari di perdite. Google semmai presta attenzione ad altre aziende che innovano e rappresentano un serio pericolo, una che mi viene in mente è facebook. Altre potrebbero essere delle società che operano nel settore dell'internet of things e della realtà virtuale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.